|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
wester digital esterno - e samsung da 1 tera al fisso problemi !
Slave ho un problema strano agli hd...l'altro giorno ho spostato 10 gb di filmini dal portatile all'hd esterno wester digital 3.0 e fin qui tutto ok! collegando il wester digital al portatile si aprono...
poi stamani ho copiato questi 10 gb dal westedigital al pc fisso sempre con usb 3.0 nell'hd per i dati samsung da 1 tera...vado per aprirli si vedono ma non si sente l'audio....provo a spostare un filmino sull'ssd e si sente l'audio ma se chiudo e riapro non si sente più l'audio...cosa può essere? ho ricollegato il wester digital al fisso e tentando di aprirli da li mi da un'errore windows media player....ricollegato al portatile e funziona.... (il portatile ha windows7 ultimate aggiornato sempre, il fisso ha ho windows 7 pro aggiornato solo al service pack 1) il fisso è nuovo i72600k mobo p8p67 evo ma dal samsung de fisso i file musicali che ho spostato si sentono...solo i filmini no...) consigli? p.s. non so se la sezione è quella adatta
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Probabilmente ti mancano i codec giusti per riprodurre correttamente i filmati .
Per risolvere puoi provare a installare una raccolta di codec tipo i k-lite mega codec pack , o simili . Altrimenti puoi installare un programma come vlc , che riesce a leggere quasi tutti i formati video , e non ha bisogno di codec . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.