Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2011, 14:27   #1
hhhhg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perugia
gamepad datel fragfire 2 xbox360 lo uso su pc ma come si abilita la vibrazione?

Ho un gamepad datel fragfire 2 xbox360 lo uso su pc (è compatibile xbox360 ,windows7 x64 ultimate lo riconosce come controller per xbox360 originale, credo! ) ma come si abilita la vibrazione?
ho windows 7 x64 ultimate, ha messo automaticamente dei driver non so quali e il gamepad funziona ma non so come cambiare la funzione dei tasti, per ogni singolo gioco si configura usando xpadder abilitando la croce/pad direzionale invece della levetta analogica sinistra, ma ora vorrei sapere come e dove prendere un programma driver/programma ufficiale per impostare i tasti (dai siti non li vedo) e come abilitare la vibrazione che dai settaggi dei dispositivi in windows non parla di vibrazione (in qualche modo è disattivata quindi, o manca il driver giusto) il driver che ha messo è quello dell'xbox 360 controller perchè è compatibile. quindi come faccio a abilitare la vibrazione?
usando forcetest.exe dice 'no forcefeedback joystick detected! - error initializing DirectInput' che lo fa pure con un altro gamepad xtreme 90300. come e dove si trovano i driver giusti per abilitargli la vibrazione? avevo un driver vl807.exe che abilita la vibrazione in un gamepad medi@com gamepad pro dualshock USB Codice prodotto: ME-GP200, ma non la abilita nel gamepad datel fragfire 2 e neanche al xtreme 90300.
il gamepad datel fragfire 2 ha veramente la vibrazione come gli altri ma bisogna vedere come abilitarla in windows 7 x64 ultimate.

EDIT:
siccome xpadder diceva che il rumble (vibrazione) del mio gamepad (in realtà ho usato l'immagine del controller dell'originale gamepad xbox360 della microsoft) funziona con xinput ho fatto una ricerca su cerca programmi e file di questo xinput e risulta che è presente (xinput1_3.dll) nel gioco TOM CLANCY'S H.A.W.X. che è installato nel mio pc ,allora l'ho lanciato e in esso funziona tutto! Sia i tasti corrispondono (anche i colori) come fosse un pad xbox360 della microsoft e poi funziona anche la vibrazione, ora vorrei sapere in quali giochi posso avere questa compatibilità e questa vibrazione usando questo pad fragfire2. E eventualmente come abilitare la vibrazione anche in altri giochi che non sono compatibili con la vibrazione, cioè giochi vecchi o non compatibili.

ho visto che qua se ne parla molto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390
ma vorrei sapere oggi nel 2011 con windows 7 x64 ultimate con sp1 aggiornato (!!!) cosa dovrei installare allora ora in più? quel thread è vecchio e probabilmente molte cose le ho già installate.... ditemi voi perfavore!

Anche nel gioco SURF'S UP funziona la vibrazione e ho dovuto calibrare il pad con un programmino del gioco prima di lanciare il gioco. è compatibile con esso.
Anche nel demo di MOTOGP 08 funziona la vibrazione anche i tasti.
Anche in BLACKSITE AREA51 è compatibile e va la vibrazione.

Ultima modifica di hhhhg : 05-10-2011 alle 21:06.
hhhhg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian