|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Accesso al mio router tramite Hydra
Ciao!
Ho provato con tutte le guide che ho trovato su google usando medusa e Hydra da BT5 niente da fare mi fermo a meta perche ci sono sempre problemi che nella guida o tutorial non si presentano.. Fatemi Sapere please Ciao Marco =) Ultima modifica di dr. house84 : 06-10-2011 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Chi ti dice che i 300kbps non sia un limite del server dal quale scarichi?
Usa un download manager e tieni il pc acceso una notte. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
1)mi dici il milgior download manager per xp ?
2)fidati di zio marco che mi ha messo il blocco QoS fino a 2 anni fa scaricavo a 700kbs con una 4 mega siccome a lui serve la banda per multiplayer online si crede furbo Sia chiaro è solo per uso personale il router è di entrambi la linea la paga mio padre se lui nn mi da i dati per accedere mi dici la procedura da seguire? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
please almeno tu rispondimi!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Download manager devi solo cercare su google, il più famoso forse è go!zilla.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma non puoi parlarci e spiegargli la situazione? Ciavete la cortina di guerra in casa?
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ok lo terro presente il download manager grazie
lo so che è brutto ma sono costretto e per questo ho chiesto aiuto al forum so che siete in grado di farlo quindi vi chiedo la cortesia di darmi un link di un tutorial o guida dettagliata per BT5 tutto qua oltre al fatto che sono appasionato di pc etc etc e mi interessa saperlo fare per uso domestico personale non ho nessuna intenzione di hackerare niente anche perche non ho le conoscenze
Ultima modifica di dr. house84 : 06-10-2011 alle 19:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.

oltre al fatto che sono appasionato di pc etc etc e mi interessa saperlo fare per uso domestico personale non ho nessuna intenzione di hackerare niente anche perche non ho le conoscenze