|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Cercasi disperatamente consiglio acquisto smartphone
Ciao a tutti,
mi servirebbe un consiglio per acquistare uno smartphone che raggiunga un costo massimo di 200 euro. Per ora mi ero orientato sul Samsung Galaxy Gio, ma quello che non riesco a capire è se includa un ricevitore GPS o se possieda solo capacità di A-GPS (cioè di dare informazioni di posizione solo quando è connesso in rete): il sito Samsung parla di A-GPS, ma tutte le recensioni che ho visto indicano la presenza di GPS. Qualcuno possiede questo smartphone e sa darmi informazioni? Inoltre ogni consiglio su altre marche/modelli per il mio acquisto è benvenuto: i requisiti che vorrei sono Android, Wi-Fi, e, se possibile un ricevitore GPS (anche se forse per i 200 è un chiedere troppo...) Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
tra poco dovrebbe uscire l'HTC Explorer, dovrebbe costare 219€, almeno questo è il prezzo indicativo su expansys, il rivenditore autorizzato. Altrimenti il Wildfire S che è simile.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
si trova in offerta il galaxy slc a 200 o il liquid metal a 166 che se li mangiano quelli citati
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Tua opinione personale che rispetto, ma a me non piacciono i Samsung e gli Acer li ritengo troppo fragili, per cui mi viene difficile consigliarli.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Infatti ho scritto Wildfire S, non wildfire. Diciamo che a me viene difficile considerare uno smartphone una cosa costruita con materiali talmente scadenti.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
lo smartphone di distingue dal cellulare o dal feature phone per le funzionalità, non certo per i materiali, prima volta che sento che se è di plastica non è uno smartphone ![]() p.s. ho 2 htc
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.