|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 133
|
modem/router/ap: quale prendere dopo il catastrofico dgn1000
Ciao, dopo mesi di tentativi per rendere stabile il wifi del mio dgn1000 ho deciso di sostituirlo. Sono arrivato alla conclusione che netgear non è piu un prodotto di qualita come lo era una volta (provenivo da un 834G che era fenomenale).
A questo punto quale modem/router/access point mi consigliate? Pensavo a Linsys (cisco) ma per esempio il WAG120N ho letto non sia valido sotto il profilo wifi. A me interessa semplicemente che abbia una buona qualità del segnale senza fili (in G, non mi interessa il draft N), tutto qui. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2031
|
DGN 3500
Il DGN 1000 è Netgear ma di fascia bassa, lo paragoni all'834 che era di fascia alta all'epoca. Nei prodotti di fascia medio-alta netgear è rimasta ottima |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.