|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
access point client ... ho sbagliato?!
ciao ragazzi avrei bisogno di una mano.
vi spiego la situazione , ho un router alice gate w2+wifi che porta la linea adsl in tutta la casa , in camera mia volevo portare il cavo lan per diverse ragioni , e ho detto , compro un access point. ed ho comprato un tp-link wr340g . ma mi sa che ho sbagliato . non funziona come client . mi potete confermare cosi mi metto il cuore in pace? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
è un router, e come la stragrande maggioranza di essi, non puo' fare da client.
il WR743ND ad esempio ha la funzione che ti serve, e 4 porte LAN ![]() oppure un AP come il wa500g |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
AP = tramuta una rete LAN in una rete WiFi AP Mode Client = tramuta una rete WiFi in una rete LAN Funzioni wireless Enable/Disable Wireless Radio, WDS Bridge Quello che ti hanno dato supporta la modelità WDS ma solo con Router o AP che supportino questa funzionalità e che siano compatibili (per essere sicuri dovrebbe essere connesso ad un'altro TP-Link)
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
in effetti è un Access Point, questo non implica che tu lo possa usare come Client
![]() qualsiasi Router wifi è anche Access Point, nel senso stretto del termine... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.