|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
[UD+sped] Vendo ALL-IN-ONE 20" touchscreen - ASUS ET2002
Come da titolo vendo All-in-one Asus ET2002, con schermo touchscreen da 20" 1600x900, Atom dual-core 330, piattaforma Nvidia ION, 2 Gb RAM, HD 320, masterizzatore DVD, lettore di smart card, Wi/Fi N....
Qui una recensione Bassissimo consumo di energia (ottimo come DL station), ingombro minimo. Il computer e' immacolato, tenuto sempre in salotto come PC per le mail, nessun graffio o segno di usura. Comprende una tastiera ed un mouse senza fili (di serie). ![]() PREZZO: 350 euro s.s. incluse in j+1 Regole: Precedenza alla consegna a mano Per ora non ribasso, semmai contattatemi in PVT Precedenza al mio prezzo Code veloci (max 12 ore) In vendita anche altrove
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 05-10-2011 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP! Aggiustato il prezzo, ora s.s. incluse.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Dal che deduco che hai concluso per l'altro
Ma a me potrebbe andar bene anche questo Sistema Operativo? STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ha montato Win7, tra l'altro dovrebbe essere ancora in Garanzia (e ho lo scontrino di sicuro).
Se vuoi altre info, chiedi pure! Posso dirti che mi trovo molto bene, non lo cambierei se non avessi avuto l'occasione del 23".
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 05-10-2011 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Scambi con qualcosa? La licenza è di W7?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non scambio, ho gia trovato il pc sostituto.
Il PC viene con Win7, OEM Asus (come un portatile).
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ancora in vendita?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.