|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2011
|
Windows 7 problema con gruppo home
ciao a tutti
Scrivo qui perchè da quando ho cambiato il modem ho riscontrato un problema nell gruppo home di windows 7 (prima avevo un altro modello e non avevo problemi) spero che qualche utente esperto possa aiutarmi a risolverlo in poche parole ho 3 pc che si dovrebbero connettere tra di loro 2 sono windows 7 ultimate 64 bit (connessi in lan) 1 è un notebook con windows 7 home premium 64 bit (connesso in wireless) il modem è un d-link DSL-2680 tutti e tre pc sono in grado di completare la creazione del gruppo home ma nessuno dei 3 riesce a connettersi al gruppo creato dopo aver messo la pass che viene data alla fine della creazione del gruppo, il pc tenta la connessione caricando per piu o meno un minuto, per poi fallire miseramente metto un immagine con l'errore che mi da dopo il tentativo di connessione ![]() spero che qualche esperto in materia riesca a risolvere il mio problema grazie mille a tutti Ultima modifica di Valinor : 03-10-2011 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Up...
Qualcuno di buon cuore potrebbe aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non ho mai usato il gruppo Home... ma hai provato se la risoluzione dei problemi di 7 (c'è il collegamento da cliccare proprio in quella schermata) risolve qualcosa?
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.