|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Hd da 1-2 tb - eventuale SSD
Ciao, scusate l'ennesimo post quasi-replica ma davvero non ne ho trtovato uno che si addattasse alla mia situazione..
ho già una Asus m4a88-t-i-deluxe http://www.asus.com/Motherboards/AMD...4A88TI_Deluxe/ e cpu AMD + 2 GB ram vorrei associarci un hard disk da almeno 1,5-2 TB ma è un po che "sono fuori dal giro" e farsi un pc ormai sembra diventato sempre più complesso, anche negli HD ora bisogna districarsi non solo sugli rpm ma su di una serie infinita di fattori le mie esigenze sono assolutamente basilari, parto però dall'uso negli ultimi 2 anni di un seagate 320gb 7200rpm da portatili, con un budget di max 100 euro vorrei avere una capienza attorno a quella menzionata sopra e perlomeno *stesse* prestazioni. c'è qualcosa che fa per me? anche se probabilmente il budget non me lo permetterebbe, mi andrebbe bene anche una soluzione SSD "scrauso" anche da pochi GB per il solo SO (uso un sistema Linux quindi anche 32gb o forse meno mi basterebbero) + Hd meccanico per dati aspetto suggerimenti ![]() grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
nessuno che mi sappia dare un consiglio specifico?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
meglio un hd normale, magari da un 1 TB associato da un hd piccolo come un ssd magari da 60 gb della corsair! visto che la tua scheda madre supporta SATA 3.0 Gb/s, ti consiglio http://www.corsair.com/nova-series-2...ard-drive.html
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.