|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
[Ba+sped] Vendo Playstation 3 o scambio con Xbox360
Salve a tutti, ultimamente mi stanno interessando di piu i titoli per xbox 360 e per questo vorrei scambiare la mia ps3 con un'xbox360elite o slim o venderla per comprarmi cmq una xbox360 elite o slim.
La console è la fat fw 3.55 con Hard Disk Western Digital da 500gb. Viene fornita di: 1x controller perfettamente funzionante 1x controller non funzionante(lo vendo come non funzionante per evitare problemi, ma quando vuole parte e funziona) 1x cavo HDMI (comprato da un noto sito di informatica) 1x cavo Scart 1x Gran Turismo 5 prologue 1x DJ Hero + Controller Piatto (Perfetto, tenuto benissimo. Funziona anche con DJ Hero 2) 1x Hard Disk 40gb (quello originale per intenderci) La console è stata usata relativamente poco (infatti ora è inutilizzata) e non è in garanzia. Non è mai stata aperta o manomessa (per sostituire l'hd si apre solo uno sportellino). Non chiedetemi altri giochi perche li ho gia dati tutti tranne quelli che vi offro qui. Possibilmente non inviatemi pvt ma scrivete qui per una maggiore trasparenza Se qualcuno è interessato all'acquisto, do tutto a 200 Euro + spedizione a scelta Non Trattabili Lo scrivo per trasparenza e non per smembrare: il calcolo del prezzo è 130 (console) + 5 (cavo HDMI) + 15 (GT5Prologue) + 20 (DJHeroBundle) + 30 (HD 500gb) Regole - Per lo scambio con spedizione: spedisco solo dopo aver ricevuto e controllato l'xbox - Priorità a chi ritira la console da vicino casa mia (non mi faccio i viaggi per consegnare la console) - In vendita anche altrove, ma rispettero regole e code come ho sempre fatto - Code massimo di 24 ore, dopo le quali si passa al successivo in coda - Non tratto il prezzo e non smembro Ultima modifica di drak69 : 15-10-2011 alle 17:55. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho preso in considerazione la vendita e come da regolamento ho messo il prezzo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Brescia
|
hai pm
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao Xbox360 pro hdd 20 giga . no porta hdmi + 4 giochi + 40€ per la sola console
la mia è perfetta tuttavia non si connette al live nn xkè sia stata bannata ma x cause che nn conosco, la console è integra mai aperta ne moddata ! i giochi sono : sega superstar tennis - fifa 11 - dead space - two world |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
coda per la sola console...mi mandi qualche foto a [email protected]?
vorrei sapre data di acquisto/problemi riscontrati/graffi botte ecc...grazie mille
Ultime trattative concluse: chronocentro,iosonoleggenda19,cheef,porko,asd12,luca976,pitro,Bomber_Ste,vise91 Truffa subita Yorick...che persone inutili che ci sono al mondo... In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4- |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
Coda a mano per la console
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Brescia
|
Hard Disk Western Digital da 500gb lo vendi separato?
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Nelle regole ho scritto esplicitamente che non smembro!
@stalker6893: grazie, ma non mi interessa perche sono interessato solo alla slim @Coppola: grazie, ma non mi interessa perche sono interessato solo alla slim @Kile88: grazie, ma non smembro @EagleStar: non vendo la sola console, o tutto o niente @youssefalem: assolutamente no Non smembro Non tratto
Ultima modifica di drak69 : 09-10-2011 alle 18:20. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up e ho puntualizzato alcune cose nel primo post dato che probabilmente non ho fatto comprendere che non smembro
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
lo so hai già detto che scambi solo con slim..ma con wii accessoriata?
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: preciso che la coda è libera! Ultima modifica di drak69 : 10-10-2011 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: frosinone
|
io volendo ho una xbox slim 4gb ferma da un bel po :S
coprata il + 13/11/2010 ho letteralmente sbranato forza motorsport 3 e poi l'ho lasciata li a fare la muffa.. tranne per qualche demo online ogni tanto.. cmq ho a disposizione : -xbox slim 4gb -2 controller wireless microsoft neri ( i classici ) -1 controller wireless microsoft rosso e nero edizione limitata ( http://www.gametab.it/2009/10/contro...mited-edition/ ) pultroppo non trovo piu' il cavo per la ricarica, quindi l'ho sempre usato con le pile ) -fifa 11 -forza motorsport 3 limited edition ( nel 2 dvd ci sono un 2 gb di dlc gia inclusi.. cioe' auto e piste a gogo ) -red faction guerrilla -wwe smackdown 2010 -return of castle wolfstein -e il cavo hdmi che al tempo ho comprato separatamente munita di scatolo originale e scontrino.. per le foto se ti puo' interessare le posto domani.. comunque tutto e' in ottimissime condizioni.. Ultima modifica di dagoo : 11-10-2011 alle 02:23. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ciao, grazie per l'offerta. Diciamo che si puo fare anche se la 4gb non mi ispira tantissimo dato lo spazio limitatissimo e alcune cose che offri non mi interessano molto.
Cmq se sei disposto a fare l'invio per primo (come ho scritto nel primo post) e anche perche hai pochissimi messaggi, possiamo concludere alla pari (com'è giusto che sia) pagando ognuno le proprie spedizioni. Ovviamente appena mi arriva la console a casa controllo tutto, attacco e faccio partire (gioco per un oretta scarsa per vedere se freeza) e se tutto è perfetto come dici tu allora provvedero con la spedizione della ps3, altrimenti rispediro l'xbox360 Una cosa: mi garantisci che non hai ne aperto ne modificato la console? la voglio "pulita" e senza manomissioni PS. ovviamente ognuno si tiene il proprio cavo HDMI xD Ultima modifica di drak69 : 11-10-2011 alle 12:09. |
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: frosinone
|
Si, sono disposto a spedire per primo..
comunque l'xbox e' immacolata, non ha modifiche di nessun tipo quindi non e' mai stata aperta ecc ecc.. l'unico problema ora resta il joypad rosso nero e 2 giochi ( smackdown e wolfstein ) che gli ho lasciati alla casa al mare dove ho la mia vecchia elite ecc.. se puoi aspettare fine settimana che ho il giorno libero e posso andare a riprenderli.. poi impacchetto tutto e spedisco.. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.