|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
cerco ram ddr2 (bs)
ciao a tutti ,avrei bisogno di un po di ram ddr 2 ,non mi interessano prestazioni da urlo ma ho bisogno CHE SIANO PERFETTAMENTE FUNZIONANTI ! mi interessano banchi in tutti i tagli dal 512 ai 2gb ovviamente i 512 solo a prezzo super conveniente.
priorita a parita di tagli a prezzo inferiore compresa spedizione e ancor meglio se disposti a scambiare con roba che ho io da vendere ,tipo mobo 775 e 754 oltre a cpu e dissi 478 e 462,case mediacenter ,schede tv con telecomando , ram sdram ecc,chiedete e vediamo. non compro meno di 2gb a colpo poiche inciderebbero troppo le ss sul prezzo. e adesso up up up prima che vi faccio addormentare con ste lungaggine.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
budget?
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao 15 euro ogni 2gb (7.5 ogni gb)
oppure una scheda madre ogni 2 gb e multipli
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao ho ricevuto un'offerta di un blocco xcui rimango interessato ancora solo x scambio con mio materiale no acquisto e ho aperto qui la discussione ;
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post36065015 grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.