|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Consiglio per sostituire MB Asus P5b-deluxe
Ciao a tutti,
avevo fino a sabato scorso 1) mi conviene acquistare (anche usata) un'altra MB socket 775 e sfruttare ancora il mio E6600 con un scheda video buona tipo radeon 6770? 2) oppure acquistare una MB socket 1155 con sopra i3 o i5 e una discreta scheda video. tenete presente che attualmente il budget che ho a disposizione è molto molto limitato... Accetto molto volentieri consigli, grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: torino
|
Ciao ,
abbiamo la stessa MB,anzi avevamo :P Per cambiare scheda,cpu,ram e scheda video non ti bastano 500 se vuoi comprare roba decente i5 2500k ~180 8gb di ram ~ 80 MB ~120-140 scheda video dipende..... dipende da quanto volevi spendere..... Io fossi in te prenderei una buona scheda video se ti serve per giocare e ricomprerei una MB 775,poi piu avanti ti tieni la scheda videoe cambi il resto L'E6600 non è preistorico... |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
OK infatti ero propenso a prendere una MB Asus 775 (ho visto che con meno 50euro la prendi) e aggiungere una radeon 6770... il dubbio che ho è quello se e6600 riesce a "spingere" a sufficienza per star dietro alla scheda video...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Qui è dedicato alle discussioni su CPU...
Per consigli su quale Mainboard comprare IMHO mi rivolgerei nella sezione specifica: http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...aysprune=&f=14 Fate vobis XD |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
sezione errata
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.