|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
IE9: impossibile eseguire componente aggiuntivo
In alcuni siti web, pur funzionando ugualmente, mi compare la dicitura: "impossibile eseguire un componente aggiuntivo su questo sito web"
Siccome, coincidenza, il messaggio mi appare anche quando mi collego ad HWUPGRADE, sapreste dirmi come faccio ad individuare di quale componente si tratta? Grazie per l'aiuto. Scusate per l'immediata modifica. Mi sono accorto di 2 cose: non accade ogni volta che mi collego al sito, alcune volte non appare nessun messaggio quando compare c'è sempre un banner vuoto, bianco, con un piccolo quadratino colorato in alto a sinistra Ultima modifica di pixellone : 03-10-2011 alle 14:27. Motivo: Accorgimento |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusa se non ho creato uno screenshot ma il tasto STAMP non funziona.
Questi sono tutti i componenti aggiuntivi sul mio PC: MCCIutilsfile Processor class MCCISMclass MCCIUtilsRegistryclass Flash player Shockwave XML DOM document windows media player Ricerche disattivato windows media player (?) XML http 6.0 OWSclientMiscapis Audio_mp3 moniker class Riferiti ad un software audio_wav moniker class per download file audio XML http 3.0 XML DOM document 3.0 Microsoft silverlight Ask toolbar quickvieu disattivato e disinstallato Research disattivato Discussione 6 componenti java plugin, installerclass, toolkit e helper Grazie di tutto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho scelto di navigare con Opera, che non mi da nessun problema e scaricare con IE9 no addons in quanto ho una utility legata a lui per i download; per questi siti i componenti aggiuntivi non servono. Non ho capito l'origine del problema ma almeno ho risolto. Grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli Centro
|
Per ridurre, se non risolvere il problema, basta disattivare l'InprivateFiltering...
Il messaggio di errore non sarà più così assillante.
Chi ama gli animali non li mangia! Lacrime e sangue hanno lo stesso colore presso tutti i popoli! Volevo nascere gatto... Ultima modifica di Eccomi : 17-03-2012 alle 14:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.