|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
QWERTY a 100 euro max! Quale tra questi due??
Allora premetto subito: la scelta cade su un qwerty perchè possiedo un ipod touch 4g da 32gb e un cell mi serve praticamente solo per mandare messaggi, telefonare e poco altro. Quindi ero indirizzato ( e ci rimango ) su un qwerty da max 100 euro.
La scelta è ricaduta su 2 terminali: uno è il samsung Ch@t 335, l'altro è il sony ericsson TXT entrambi a 99 euro. Date gentilmente un occhiata a questa comparazione: http://www.esato.com/phones/compare....one=818&cp=726 Ecco esclusa la fotocamera ( 3.2 mpx per il TXT contro i 2 del samsung ) e la durata della batteria ( quella del samsung è piu' duratura ) sono praticamente 2 cell identici. Quindi vorrei chiedervi: siccome montano un software proprietario che mi consigliate? Francamente cosi su due piedi prenderei il sony ma sarebbe un po' una scelta alla cieca... Oltretutto nn trovo recensioni decenti in italiano per valutare. Potreste darmi un consiglio?? grazie!
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cisliano
|
Io di samsung ho sempre odiato il SO proprietario, quindi te lo sconsiglierei.
Ma se hai già detto che batteria e fotocamera sono migliori....sono già due pro, e il secondo non è di secondo piano..... SE è un buon sistema proprietario...ma se la batteria ti dura poco....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
nono la fotocamera è migliore quella del sony....
quindi no so, a sto punto punterei al sony
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.