|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
|
[Fondi LT +SS] EVGA GTX260 SC + Zalman VF3000
Salve raga, come da titolo vendo una EVGA GTX260 SC + Zalman VF3000, perfettamente funzionante, tenuta sotto il mio muletto e usata per giocare solo a COD4...
Note: 1- La scheda è priva di garanzia 2- La scheda è in versione BULK 3- Fornisco anche dissipatore originale compreso nel prezzo 4- Lo Zalman è comprensivo di scatola e bundle 5- Allo Zalman manca la scocca nera superiore: in pratica si vedono direttamente le ventole. Tutto cio non pregiudica il corretto funzionamento della scheda ne il suo sistema di dissipazione. Le temperature sono ottime mai sopra i 61°! Foto Reali: ![]() Venduta a passopasso Regole: - Precedenza alla consegna a mano, al mio prezzo - Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT; no alle offerte al ribasso. - Non mi assumo responsabilità riguardanti danni dovute alla spedizione. - Non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette. - Mi riservo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento. - No perditempo, Code Max 12H. Ultima modifica di ¥º·RG·º¥ : 05-10-2011 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Napoli
|
Coda solo se possibile pagare con bonifico
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
HAi pvt
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dati scambiati con passopasso, attendo la ricarica prevista per domani e spedisco immediatamente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ricarica effettuata
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sto gia prenotando la spedizione che partira nel pomeriggio o al massimo domani mattina
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato nel primo pomeriggio.Scheda funzionante e contenuto come da descrizione.Utente serio e veloce nel rispondere e nello spedire
Cavolo pero.....per montarla ci ho messo un' ora, non sapevo come infilarlarla tanto che era grande....ora nel mio case non centra manco una formica
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S Goditi la bimba! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.