Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-10-2011, 15:52   #1
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
[CA + ss]mouse razer lachesis

Vendo :
1-mouse razer lachesis usato ma in perfette condizioni con scatola e cd originale (25 euro)

2-tappetino steelseries sx in alluminio nero anodizzato (30 euro)

regole:
1-pagamento postepay o bancoposta
2-no perditempo
3-spese a carico di chi acquista



Uploaded with ImageShack.us
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb

Ultima modifica di Hitman#47 : 07-11-2011 alle 15:13.
Hitman#47 è offline  
Old 03-10-2011, 13:00   #2
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
up
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline  
Old 03-10-2011, 17:32   #3
Diamondback
Senior Member
 
L'Avatar di Diamondback
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Messina/Milazzo
Messaggi: 958
E' il modello 4000 o 5600dpi ? E' ancora in garanzia (2 anni razer) ?
__________________
Numerose transazioni 100% positive sul forum.
Diamondback è offline  
Old 03-10-2011, 22:02   #4
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da Diamondback Guarda i messaggi
E' il modello 4000 o 5600dpi ? E' ancora in garanzia (2 anni razer) ?
Domani controllo sia modello e quindi dpi e garanzia
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline  
Old 04-10-2011, 00:58   #5
Diamondback
Senior Member
 
L'Avatar di Diamondback
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Messina/Milazzo
Messaggi: 958
Mille grazie,
scusa l'insistenza, ma è giusto sapere bene tutto prima di effettuare transazioni, ti faccio una serie di domande complementari per avere le giuste informazioni, potrei essere interessato:
-Per quanto tempo e frequenza l'hai utilizzato ?
-Esteticamente ha graffi ?
-I problemi di usura più frequenti su questo modello(purtroppo spesso precoci) sono sopratutto :
>Tasto destro e sinistro perdono qualità di click, sono perfetti come nuovi o no ? (non ci sarebbe nulla di male è un prodotto che vendi come usato, se però dici no e poi ci sono lì si sarebbe scorretto^^)
>Il modello sopratutto a 4000dpi soffre dell'usura del sensore(purtroppo anch'essa precoce, non tutte le serie, ma vai a capire), il sensore anche se raramente ti è capitato che "saltella", si sposta solo o quando lo sollevi o lo riappoggi ?
(capisci il motivo per cui ti ho chiesto della garanzia, quando è uscito il modello a 4000dpi la razer ha dovuto sostituire gran parte delle unità prodotte, cambiare fornitore di manodopera e riprodurre gran parte delle unità già vendute solo per la sostituzione, un bel casotto insomma^^)

-Il mouse ha mai fatto un aggiornamento firmware ?
-Accetti paypal come pagamento ?
-Ultima domanda, come mai lo vendi xD ?

Ti ringrazio per la cortesia e scusa per il listone^^
__________________
Numerose transazioni 100% positive sul forum.

Ultima modifica di Diamondback : 04-10-2011 alle 01:02.
Diamondback è offline  
Old 04-10-2011, 18:49   #6
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da Diamondback Guarda i messaggi
Mille grazie,
scusa l'insistenza, ma è giusto sapere bene tutto prima di effettuare transazioni, ti faccio una serie di domande complementari per avere le giuste informazioni, potrei essere interessato:
-Per quanto tempo e frequenza l'hai utilizzato ?
-Esteticamente ha graffi ?
-I problemi di usura più frequenti su questo modello(purtroppo spesso precoci) sono sopratutto :
>Tasto destro e sinistro perdono qualità di click, sono perfetti come nuovi o no ? (non ci sarebbe nulla di male è un prodotto che vendi come usato, se però dici no e poi ci sono lì si sarebbe scorretto^^)
>Il modello sopratutto a 4000dpi soffre dell'usura del sensore(purtroppo anch'essa precoce, non tutte le serie, ma vai a capire), il sensore anche se raramente ti è capitato che "saltella", si sposta solo o quando lo sollevi o lo riappoggi ?
(capisci il motivo per cui ti ho chiesto della garanzia, quando è uscito il modello a 4000dpi la razer ha dovuto sostituire gran parte delle unità prodotte, cambiare fornitore di manodopera e riprodurre gran parte delle unità già vendute solo per la sostituzione, un bel casotto insomma^^)

-Il mouse ha mai fatto un aggiornamento firmware ?
-Accetti paypal come pagamento ?
-Ultima domanda, come mai lo vendi xD ?

Ti ringrazio per la cortesia e scusa per il listone^^

Allora ti rispondo a tutte le domande :

1- l ho acquistato nel novembre del 2009 ( quindi ancora in garanzia un mese, acquistato sul rito della redcoon)
2- il modello e' quello da 4000 dpi, ed e' in perfette condizioni sia estetiche che funzionali. l ho usato sempre con un tappetino laminato della steelseries sx pagato un occhio della testa e fila liscio che e' una bellezza ( il tappetino che vedi in foto)
3- ho sempre fatto gli aggiortnamenti del firmware e fino ad ora mai un problema ( a differenza di altri utenti che dovevano staccarlo e riattaccarlo)

4- non sto vendendo solo il mouse, ma tutto il pc che vedi in firma quindi se sei interessato ad altri pezzi ben venga

5- accetto postepayl o bancoposta
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline  
Old 04-10-2011, 18:56   #7
Diamondback
Senior Member
 
L'Avatar di Diamondback
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Messina/Milazzo
Messaggi: 958
Coda interessato e pronto a concludere
__________________
Numerose transazioni 100% positive sul forum.
Diamondback è offline  
Old 04-10-2011, 19:07   #8
Diamondback
Senior Member
 
L'Avatar di Diamondback
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Messina/Milazzo
Messaggi: 958
Edit chiedo scusa non interessato

nel topic ufficiale di questo stesso forum cercavi aiuto per le problematiche frequenti relative al modello che ti ho descritto

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3919

mi spiace ma non me la sento di acquistarlo, grazie cmq per la disponibilità
__________________
Numerose transazioni 100% positive sul forum.
Diamondback è offline  
Old 04-10-2011, 22:34   #9
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da Diamondback Guarda i messaggi
Edit chiedo scusa non interessato

nel topic ufficiale di questo stesso forum cercavi aiuto per le problematiche frequenti relative al modello che ti ho descritto

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3919

mi spiace ma non me la sento di acquistarlo, grazie cmq per la disponibilità
Tranquillo nessun problema " il problema" era che tutti dicevano di non aggiornare il firmware poiche cosi facendo la situazione sarebbe peggiorata. Invece e' vero il contrario:con i successivi aggiornamenti del firmware si sono risolti
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline  
Old 07-10-2011, 06:09   #10
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
Up
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline  
Old 08-10-2011, 08:48   #11
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
Up
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline  
Old 10-10-2011, 23:13   #12
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
up
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline  
Old 12-10-2011, 06:53   #13
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
Up
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline  
Old 13-10-2011, 08:25   #14
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
Up
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline  
Old 14-10-2011, 00:58   #15
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
up
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline  
Old 16-10-2011, 10:57   #16
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
up
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline  
Old 17-10-2011, 21:36   #17
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
up
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline  
Old 19-10-2011, 14:41   #18
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
up
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline  
Old 19-10-2011, 14:54   #19
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7468
coda a mano, valuto
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline  
Old 19-10-2011, 21:59   #20
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
coda a mano, valuto
Valuti ? cosa valuti?
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb

Ultima modifica di Hitman#47 : 19-10-2011 alle 22:02.
Hitman#47 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v