|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
(fi+sped) htc sensation 440€
ciao a tutti,vendo come da titolo stupendo htc sensation italiano EX brand (sotto spiego...).il telefono è perfetto in tutto,nessunissimo tipo di segno,graffio ammaccatura ecc.completo di scatola,caricabatteria,cavo usb e cuffie mai usate,scontrino mediaworld dell 8/09/2011.
*ex brand nel senso che il telefono nasce come marchiato vodafone,io per allegerirlo e pure di tanto (consumi estremi di batteria,applicazioni troppo pesanti ecc) ho messo su un firmware cooked (preparato) con la base della 2.3.5 , sense 3.0 e processore portato a 1.5mhz. adesso il telefono va che è una meraviglia,velocissimo,fluidissimo e pulito alla grande!!! nel caso lo vogliate riportare allo stato "di fabbrica" basterà aggiornarlo alla versione originale (non chiedetemi di farlo dato che me lo ha fatto un amico ed io non ho tempo adesso di smanettare ) NO prezzi a ribasso spedizione a carico vostro scambio solo con iphone 4 ancora in garanzia preferito scambio a mano
ho concluso con :thedead,madcow,gabrieca,maximosi,firo,messer wolf,matrix_23,theatrix Ultima modifica di pinolo1978 : 03-10-2011 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...............NUOVO ED ULTIMO PREZZO 400€!!!!!!!
ho concluso con :thedead,madcow,gabrieca,maximosi,firo,messer wolf,matrix_23,theatrix Ultima modifica di pinolo1978 : 03-10-2011 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
E' sempre disponibile?
Prezzo trattabile?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi spiace ma l'ho venduto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.