|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
[MILANO][PS3] Playstation 3 SLIM 160gb (garanzia), 2xdualshok 3, 2xmove, 6 giochi,..
PREZZI TRATTABILI
Ciao a tutti, come da titolo vendo la mia ps3 slim e gli accessori/giochi. Motivo della vendita: totale inutilizzo. Di seguito foto ed elenco degli oggetti in vendita: ![]() Cliccare sull'immagine per ingrandirla. 1) Console PS3 SLIM 120 Gb completa di: - cavo audio/video e cavo di alimentazione - Pad Sony Dualshock 3 - Manuale d'istruzioni - Scontrino per garanzia (data 2 ottobre 2010) => ancora 1 anno esatto di garanzia La console è perfetta, mai avuto alcun problema, monta l'ultimo firmware Sony disponibile (3.72). Prezzo: 160 euro + ss --->Venduto a s3v3n 2) Secondo pad originale Sony Dualshock 3. Più che perfetto, acquistato questa primavera e utilizzato UNA volta con il vicino di casa per una partita a Killzone 3 in co-op e poi riposto nel cassetto. --->Venduto a ripe 3) Cavo HDMI originale Sony Playstation. Prezzo: 15 euro + ss 4) Playstation Move Starter Pack (controller Move + Playstation Eye + Starter D). Anche qui tutto come nuovo, ho usato il MOVE un paio di volte solo con le demo nello starter disc. Ho ancora lo scatolo originale con le istruzioni. --->Venduto a ripe 5) Secondo controller Move + Accessorio di tiro originale Sony Playstation Move. Come punto 4, oggetti più che perfetti. Ho ancora lo scatolo originale della pistola con le istruzioni. --->Venduto a ripe 6) Mini tastiera BT, perfetta per mandare messaggio con la ps3. Completa di manuale, disco con i driver (per pc), cavo usb per ricarica e scatola. Prezzo: 15 euro + ss 7) 5 giochi originali: - Killzone 3 (20 euro + ss) [/color] --->Venduto a s3v3n - Uncharted 2 (15 euro + ss) --->Venduto a ilpigna - Infamous --->Venduto a Giangerot - Gran Turismo 5 Prologue (10 euro + ss) - Heavenly Sword (Platinum Edition) (10 euro + ss) Condizioni dei giochi: tutti i giochi sono PAL (in italiano) e hanno libretti, copertine e soprattutto dischi di gioco perfetti. Unico neo le custodie in plastica: tutte (ad esclusione di quella di Heavenly Sword) hanno qualche difetto Nel caso siate interessati vi mando foto più dettagliate via email.Regole: - code brevi, max 24 ore - ritiro a Milano o spedizione; - precedenza al ritiro a mano e all'acquisto in blocco; - metodi di pagamento: postepay, bonifico bancario, postagiro, vaglia, paypal (+4%); - spedizione a vostra scelta (consiglio metodi rintracciabili); - eventuali segnalazioni di anomalie nel prezzo o altro via pm per favore, in modo da non inquinare il thread; - in vendita anche altrove.
Ultima modifica di en3a : 01-11-2011 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
Ciao! interessato al bundle console più cavo hdmi, mi manderesti via pm un prezzo?
grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ti ho risposto nel mio thread di ricerca!
Sarei interessato a quei pezzi con consegna a mano, se possibile...
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone! Ultima modifica di ripe : 02-10-2011 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
coda console dotazione base..dipende dal prezzo, mandami anche pvt per cortesia.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
ciao
mi fai super prezzo per: killzone 3 infamous uncharted 2 e quanto il move starter?
Trattative: 52 - My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Quanto vuoi x la solo console?
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ora rispondo a tutti e segnalo le code nel primo post
Nota importantissima: per errore ho segnalato nel titolo e nel primo post (che ora vado a correggere) che la console ha l'hd da 160gb, ma in realtà i gb sono 120. Ora provo a vedere se un mod mi può modificare il titolo. Edit: inviato pm a tutti e aggiornato le code nel primo post
Ultima modifica di en3a : 02-10-2011 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
entro domani pomeriggio ti do una risposta certa, sono sempre di parola e molto veloce nelle trattative (vedi mie tratt
CiBa
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ShinAkuma mi ha comunicato via pm che lascia la coda.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
con mio dispiacere lascio la coda per i giochi!
Trattative: 52 - My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda console base mandami prezzo in pvt a mano
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Quanto me la metteresti ps3 + secondo pad + gran turismo 5 + cavo hdmi?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Eccomi, grazie per la disponibilità ma dopo alcune riflessioni lascio la coda.
Vedo comunque che sei a cavallo. Grazie mille e buone cose CiBa
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
ciao, mi interessa sapere per un dualshock e per il move starter
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao quanto fai per la sola console + cavi + pad?
Grazie |
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Segnalo che ripe mi ha comunicato che esce momentaneamente dalla coda.
Ultima modifica di en3a : 03-10-2011 alle 16:45. |
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
A me non è ancora arrivato nessun messaggio!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ora ti mando pvt
Tutto ancora disponibile, attendo le risposte di freefly82 e jhonny ego
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.

Nel caso siate interessati vi mando foto più dettagliate via email.