|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scelta portatile - Budget 650 euri circa (anche oltre)
Ciao a tutti!!!
Per un regalo ad un amico che se n'intende di pc ma non in maniera professionale ed approfondita io e la mia compagnia abbiamo deciso di regalargli un pc portatile. L'uso che farà sarà di vedere film, foto (visione ed elaborazione), collegare il pc alla tv full hd che ha in modo da farli vedere a tutti e navigazione internet. Lo userà si e no per 2-3 ore al giorno, ma niente di particolare o gravoso ed al gaming non è particolarmente interessato. Il portatile che stiamo cercando ha le seguenti caratteristiche: 1-Monitor da 15,6 oppure da 17 (no 3d,se ce l'ha meglio ma non interessa) 2-Ram 4 GB 3-Scheda video dedicata che abbia almeno 1 GB 4-Uscite o almeno 1 uscita con HDMI per collegarla alla sua tv full hd e almeno una porta USB 3.0 5-Un apparato wireless buono b\g\n 6-HD anche da 320 Gb (la memoria fisica non interessa più di tanto) Alcuni (ed anche alla mia visione) mi hanno consigliato questi due modelli: Dell XPS15 oppure il Dell Inspiron 17R ma costano 649 euri. Li prenderemo ma se c'è da risparmiare e magari qualche portatile con qualcosa in più lo prenderò in seria considerazione. Vi ringrazio anticipatamente tutti quanti!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
che ne pensate del TOSHIBA SATELLITE L755-1C3 a 599 euro?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Samsung RC530
ASUS X53SV-SX344V Ultima modifica di Washakie : 02-10-2011 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie Washakie!Mi sembra più completo del toshiba, non è vero?un tuo parere? L'asus?ha l'usb 3.0?tra i due cosa sceglieresti?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Samsung RC530 ASUS K53SV ASUS X53SV Ci sono vari modelli che rientrano nel tuo budget L'usb 3.0 è disponibile su alcuni modelli, mentre manca in altri. Dai un'occhiata su trovaprezzi. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Thank you very much!
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Domanda,visto che sto valutando: Ho trovato a 599 questo portatile : SAMSUNG - RF511 S02 BLACK GLOSSY. è buono?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se puoi comprarlo compra quello. Prezzo ottimo e portatile praticamente perfetto! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.