|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 4
|
PC continua a riavviarsi
Ciao a tutti, ho un pc fisso, se non erro un assemblato con scheda madre asus P5LD2 e intel core duo (scusate se uso termini sbagliati),sistema operativo windows vista home basic. Oggi ho scaricato windows 8 skin pack , il problema e (scusate per l'accento) che qualcosa era andato storto nella sua installazzione,e infatti era un programma per windows 7..., e quindi non funzionava bene la skin, cosi ho deciso di disinstallare le skin, una volta disinstallate, ho riavviato il pc, ma una volta giunto al logo di windows con la barra di caricamento sottostante, il pc si riavviava automaticamente dicendomi di scegliere se avviare windows normalmente o provvisorio ecc..., ma qualsiasi opzione scegliessi il pc si riavviava comunque tornando alla stessa schermata di scelta.
Non ho il CD di windows vista, l'unico che ho non si avvia quando lo metto e riavvio il pc... Che Faccio? Ultima modifica di Samir247 : 01-10-2011 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37115
|
Prova all'avvio col tasto F8 opzioni avanzate di avvio scegli ultima configurazione funzionante o con un punto di ripristino configurazione sistema
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 4
|
Sono riuscito ad installare windows vista home premium, anche se non è originale e ho usato un seriale trovato in rete, solo che ora ho due sistemi operativi... home premium e home basic, ma mi funziona solo premium, come faccio a usare i programmi che avevo? C'è ancora tutto sui dischi rigidi,solo che non riesco ad aprire i programmi, poi vorrei cancellare l'altro sistema operativo dato che mi rallenta solo il pc
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 257
|
non penso si possa parlare di software non originale su questo forum, comunque non puoi usare i programmi dell'altro SO, e per salvare i file userei linux, poi riformatterei tutto stanto bene attento alle partizioni
__________________
trattative concluse positivamente: Entropi@, ysc, kirkaccio83, wainecrx, Anonimix, fabioBS, nicacin |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.



















