|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Dubbio scheda video 3d
Scusate raga ho un dubbio ma se la scheda video nei test fa al massimo 60 fps ad una tot risoluzione e io la imposto che mi deve convertire un gioco in 3d gli fps diventano 30 e 30 oppure riesce benissimamente a faren 120 senza problemi?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
con il 3D vision cadono gli fps. Devi anche abbassare i dettagli su certi giochi es. Crysis 2 altrimenti manco girano in 3D.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 5€ per l'informazione
|
Informazioni semplici sul 3D Vision:
-) non importa quanto "faiga" possa essere la tua scheda. Con il 3D attivo il cap sarà ai 60 fps. -) benchè i driver, specie per giochi con qualche mese alle spalle, offrano ottimizzazioni più che discrete, è regola generale che l'attivazione del 3D dimezzi (in generale, è più un 60%, mentre per giochi scritti col culo vai anche sotto il 45-40%) gli fps. Inoltre, OGNI effetto visivo attivato (vedi antialiasing e amici) raddoppierà il proprio "peso" sugli fps finali. Per tale motivo è la norma disabilitare o comunque impostare al minimo l'anti-aliasing e altre features più impegnative. In sostanza, se la tua scheda video fa 60 fps nel test di cui parli, in 3D puoi aspettarti un 30-36, con variazioni consistenti in base al gioco.
BIMBO 1 -- case CM HAF 932 /mobo Asus Rampage III Extreme /cpu i7 980x + NH-D14 /ram 12GB Corsair XMS3 /vga PNY GTX 670 /psu Corsair AX1200 /hdd 2x WD Caviar Black 1TB SATA III + Samsung SSD 840 PRO/sound card Sound Blaster X-Fi Titanium HD / Sennheiser PC 360 / Razer Deathadder Re-spawn e Steelseries QCK+ / 7 Ultimate x64 / Benq XL2410T / nVidia 3D Vision |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
quindi per giocare in full hd 3d ho bisogno di una gtx590 o 2 gtx 580 premetto che su giochi con physx lo attivo che dite c'è la faccio con queste soluzioni??
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e usa la ricerca ![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.