|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Il famoso Bentornato, utente
Ciao me lo sono sempre domandato e me lo domando anche ora come mai tanti forum, direi quasi tutti hanno in alto a destra o sinistra, il promemoria dell'ultima volta che credo ti sei loggato, oppure a distanza di tempo hai riaggiornato la pagina?
E mi chiedo anche a cosa serva? poi se come ho scritto in precedenza, ti segnala solo quando ti logghi, o anche dopo un intervallo di tempo ritorni alla pagina del forum da loggato?
My Configurayion Case Thermaltake Armor - m/b ASUS P7P55D-E - CPU Intel core i3 540 3,06Ghz - Ram 4GB Corsair XMS3 ddr3 - hard disk WD Caviar Black 1TB sata3 64mb - dvdrw plextor PX-880SA - VGA Asus GTX460 DirectCU Top 768mb - Tastiera Logitech G110 - Mouse Logitech G500 - Monitor LCD Samsung EX2220 21.2" LED - Casse logitech 5.1 Z-506 black |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
e chi lo sa, servirà da promemoria agli utenti smemorati od occasionali, o a quelli che magari si chiedono come mai l'ultima volta risale alla settimana prima quando è da un mese che non si collegavano a internet per via di quella vacanza nel borneo
prova a chiedere allo staff, magari è solo un'impostazione di default di ipb (è ipb?) che non hanno modificato ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Su questo forum segnala l'ultima volta che sei stato loggato. Tieni conto che dopo un certo timeout (forse 10-15 minuti) si viene sloggati in automatico.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se sei stato alle Mauritius per 15 giorni e quando ti colleghi risulta che ti sei loggato ieri sera, vuol dire che qualcuno ti ha fregato la password...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sì, quello serve per non reinserire la password... ma la sessione termina comunque
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quindi se temo che un account mi è stato sgamato e vedo un ultima data di accesso che non mi risulta posso dirlo all'amministratore del forum e chiedere i "tabulati"?
My Configurayion Case Thermaltake Armor - m/b ASUS P7P55D-E - CPU Intel core i3 540 3,06Ghz - Ram 4GB Corsair XMS3 ddr3 - hard disk WD Caviar Black 1TB sata3 64mb - dvdrw plextor PX-880SA - VGA Asus GTX460 DirectCU Top 768mb - Tastiera Logitech G110 - Mouse Logitech G500 - Monitor LCD Samsung EX2220 21.2" LED - Casse logitech 5.1 Z-506 black |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I tabulati li danno solo alle forze dell'ordine e su loro richiesta
Puoi chiedere il blocco dell'account |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.

]