|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Consiglio zaino porta PC per università
salve, mi sono iscritto quest'anno in ingegneria informatica, mi sono già stabilito a torino e sento il bisogno di prendere uno zaino che mi permetta di trasportare notebook (asus 15") e i libri/cartame vario
si accettano soprattutto consigli sul DOVE acquistare, dato che tutti gli zaini che mi convincono non li trovo mai negli shop online (e qui a torino non conosco negozi specializzati) avevo dato un'occhiata ai techair e alcuni mi piacciono, ma non so dove comprali.. vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
domanda singolare...
hai mai provato girare alcuni negozi di eletronica, come mediamondo, espert, euro nics o tro ny? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no non ho avuto ancora modo di controllare nei negozi fisici, ma puntavo a comprare online per risparmiare qualcosa, diciamo che il budget è <60€
non mi sapete consigliare niente? l'importante è che sia ergonomico e ben organizzato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Comprare uno zaino qualsiasi (quello che vuoi tu) e metterci dentro il notebook protetto da una skin (ad esempio quelle che vende la Tucano)?
Poi sei sicuro di volere uno zaino? Non sarebbe meglio una tracolla? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Boh io per la stessa ragione ne ho preso uno all'Ikea, pagato 30 euro (e in teoria tiene fino a 17"). Però su come è fatto vedrò quando comincerò ad usarlo seriamente (vediamo se ci stanno libri+quaderni+pc+alimentatore+mouse ed esagerando tastiera esterna...).
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
lo zaino è più comodo, non devo fare il fighetto con la tracolla che ti sega la spalla |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ho trovato il targus essential...costa 23€ comprese spedizione...mi sa che prendo questo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.