|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
|
[FC]VENDO CASE THERMALTAKE M5 GAMING
Salve a tutti!!!!
Vendo l'ottimo Case Thermaltake M5 Acquistato a Febbraio 2011 per passaggio a full tower Per intenderci non è quello con la vista interna (lato trasparente)ma tutto in alluminio!!!!! Ora è montato appena lo smonto posso fare foto anche all interno.Comunque è perfetto (controllate tutte le mie vendite e vedrete da voi la mia serietà) Su trovaprezzi è a 79 euro io lo vendo a 49 + SP!!!! OCCASIONE DA NN PERDERE PARI AL NUOVO!!!! Case con struttura in alluminio realizzato ottimamente da Thermaltake, impatto visivo molto particolare con frontale a rete con luce led . Soluzioni avanzate per il raffreddamento dei componenti. 1. Struttura interamente in alluminio super leggera e solida 2. Alimentatore posto sul fondo per un'installazione semplice e una migliore gestione termica 3. Installazione Tool-free dei bay 5.25”, 3.5” e dei device PCI. 4. Frontale a rete con luce LED Caratteristiche: P/N VJ30001N1Z Case Type Mid Tower Side Panel - Dimension (W*D*H) 486.0 x 190.0 x 435.0 mm Net Weight / Gross Weight 3.11 kg Material Aluminium Color Black Cooling System - Rear (exhaust) : 120 x 120 x 25mm TurboFan, 1000rpm, 16dBA Motherboards ATX - Micro ATX Drive Bays - 11 - 4 x 5.25" (accessible) - 2 x 3.5" (accessible) - 5 x 3.5" (hidden) Front I/O - 2 x e-USB2.0 - HD Audio Expansion Slots 7 - precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!) - precedenza vendita scambio a mano (Forlì) - pagamento solo contanti o anticipato con bonifico o su p.pay (qualora dovessi spedire) ( anche paypal ma + 3% sul totale ) - fate offerte solo se realmente interessati - non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego. - non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt) - mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perché in vendita altrove - code veloci max 12 ore Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT. Ultime trattative (ovviamente TUTTE positive): Power1 Fabiox80 Goldf3n1x nikybaia jopool brattak marco80m zanfolinux mauryxxx76 xketto85x thedragon81 fabbry Drakone Eagle_76 drex60 luc4 aledom Mage81 compy bahamaskid |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
codina. Fammi documentare un attimo sulle dimensioni
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
coda se riesci a farmi 55 spedito con spedireweb concludiamo subito
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
risposto in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Bonifico effettuato
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Oggetto spedito ieri ore 14
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.