|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Massima autonomia su 11"-12" max 13" prezzo <350
Come da titolo sto cercando un netbook subnotebook small notebook o come cavolo volete chiamarlo
Così ad occhio ho visto che il 1215p della Asus potrebbe fare al caso mio (devo solo prendere appunti quindi office+web non mi interessa nient'altro). l'unica cosa che mi frena è la possibilità di acquistarne uno col touchpad fallato: lo vorrei subito funzionante e non subito in garanzia! altrimenti c'era l'ideapad s205 ma dura di meno ed è introvabile così come l'MSI U270 che però ha il contro del prezzo elevato. Bon ho detto tutto sparate le vostre idee PS: opzione asus transfomer + dock valutata ma lo vorrei usato per non spendere troppo ed è difficile da trovare :S |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
l' eee trasformer non è affato difficile da trovare, casomai è un pò caro, ma se vuoi la massima autonomia è perfetto (con la doc tastiera si intende)
i netbook con batteria a 6 celle dual core hanno un autonomia REALE di circa 4-5 ore, quelli single core con atom 5-6 ore, ma le prestazioni lasciano un (bel) pò a desiderare (altro)... ma poi il tuo budget quanto sarebbe? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
In ogni caso ci sono netbook che superano le 10 ore di autonomia, e già da parecchio tempo. Certo, le prestazioni poi sono miserrime... |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
come prestazioni ripeto mi interessa poco purchè si riesca a far girare Office ed un pò di web. Le cose più importanti sono autonomia e tastiera. Per questo mi pareva che l'asus fosse il punto d'incontro migliore (un 10" è troppo piccolo, lo sto usando adesso). Il budget è meno di 350. Se avete qualche modello da consigliare dite pure che ci do un occhio |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
se deve fare cose mediamente pesanti, se ha netbook estremamente lenti, ci mette di più a farle ma comunque un ipotetico eee pad trasformer con dock dovrebbe arrivare a 13-14 ore, cosa che i netbook non possono fare (o forse non ancora |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
preso eee pad transformer + dock usato!
spero sia adeguato altrimenti cmq lo uso come tablet insieme a mio fratello e mi prenderà un eventuale netbook |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.