|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Problemi completamento installazione windows 7
Ciao a tutti ragazzi,
allora il mio problema è che non riesco a completare l'istallazione di windows 7. Faccio partire il cd da boot, inizio l'istallazione e tutto va perfettamente... ma quando arrivo all'ultimo passaggio (completamento dell'istallazione) non va più avanti. Il pc non si blocca, i puntini continuano a muoversi, ma non completa l'operazione. Ho provato Gparted, ho verificato che il bios fosse l'ultimo disponibile.. ma niente non mi completa l'istallazione Come posso risolvere il problema? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Come sistema operativo c'era già Windows 7, installato senza problemi, il pc è bbastanza recente:
CPU Intle E8400 4Gb di RAM etc... Praticamente ho risolto installando prima windows xp e poi facendo l'aggiornamento a Windows 7, ma non capisco quale possa essere stato il problema, non mi era mai capitato -____- |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Adesso sono con il Vista. A sto punto siccome dovevo far passare un amico al sette perchè si tratta del suo pc io ho già il sette. Conviene fargli installare il vista e senza contaminare Vista installare subito il sette??
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.