|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Consiglio TV 42 pollici per PC
Ciao a tutti,
premetto che ho letto i post in rilievo nel forum: ora veniamo alla mia domanda! ![]() Tempo fa ho avuto modo di usare, per qualche mese, un LG SL9000 42 pollici a led come monitor del pc, ed era veramente una figata..prima di tornare a un pattonissimo samsung 22 pollici. Ora sto cercando di districarmi tra le numerosissime recensioni di televisori con mille funzioni utili/inutili, ma fondamentalmente quello che a me serve è: TV 42/46 Pollici non al plasma Input Lag bassissimo (pc->HDMI->TV) nessun fastidio per immagini in rapido movimento qualcuno sa consigliarmi qualcosa per un budget che può spaziare dai 600 agli 900 euro? Ho anche letto le recensioni del DDay tv test ma non ci sto più capendo nulla.. Grazie mille a tutti! Lechter Ultima modifica di Lechter : 30-09-2011 alle 08:41. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
questo può essere un buon modello?
LG 42LV355A |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non si possono aprire nuovi 3d con oggetto televisori; devi quindi chiedere nel 3d ufficiale al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...14122&page=399 CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.