|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
barra delle applicazioni cambiata
ciao a tutti.
ieri sul portatile della mia ragazza ho voluto fare un pò di pulizia, visto che ci mette dieci minuti per avviarsi, così ho aperto esegui/msconfig/servizi e ho disabilitato tutto. ho riavviato il computer ma era peggio di prima, allora ho rimesso tutto come stava e ho riavviato di nuovo. a questo punto è sorto il mio problema, che non so più come risolvere. la barra delle applicazioni da come era prima (barra di windows vista) è diventata tipo quella del vecchio windows 98 (i quattro quadrati colorati con la scia laterale nera), e non riesco più a riportarla come prima. ho provato con il tasto destro sulla barra delle applicazioni, poi su proprietà/menù di avvio, ma purtroppo non riesco a trovare il modo per farla tornare come prima. sapreste aiutarmi voi? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Controlla di aver riattivato il servizio dei temi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
mi dici gentilmente come fare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
clicca col tasto destro su un'area vuota del desktop - personalizza - temi - scegli aero
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.

]