|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Eliminare l'avviso spegnere il computer?
Salve a tutti, sembrerà una cavolata ma a me scoccia un po' dare conferma di arresto al pc, c'è la possibità di eliminare questa finestra, che nel mio caso la trovo inutile. Sul web non ho trovato nulla di specifico.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
|
Sinceramente non lo so, io per spegnere uso solo la tastiera: ctrl+eject e poi invio. Lo trovo piuttosto veloce, prova!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Non ricordo bene ma forse la combinazione CTRL+OPZ+EJECT spegne senza passare dalla finestra
![]()
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. Ultima modifica di Lor1981 : 30-09-2011 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io faccio prima a fare CMD + EJECT facendo comparire il menu
e poi spazio per riavviare e invio per spegnere. però questo va oltre la richiesta ![]() magari usa la tastiera anche lui ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi, sembra che da tastiera sia il modo più rapido, però se stai usando il mouse se c'era la possibiltà di eliminare la finestra era ancora più rapida però questa opzione sembra non ci sia, (però ad esser pignoli
![]() ![]() Janitor cmd+eject non mi compare nulla. ![]()
iMac 21,5" OSX SL 10.6.8 core 2 3,06 GHz 4 GB RAM Laptop con Ubuntu 14.04, CPU Centrino Duo 1,80 GHz 2 GB di RAM LG G2 Ultima modifica di luposelva : 30-09-2011 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
è ctrl+eject
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ah ecco.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.