|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
3D STEREOSCOPICO CON HD5870
cioa a tutti
come da titolo vorrei entrare nel mondo del 3d con la mia scheda video radeon hd 5870, solo che nel mondo ati/amd la cosa non sembra così semplice e vorrei avere delle delucidazioni: - sul sito amd propongono dei monitor supportati, se ne utilizzo altri non in lista il 3d funziona? - gli occhiali devono essere compatibili con il omnitor oppure ne esistono di specifici x ati?consigli sugli occhiali? - è possibilie utilizzare l' Nvidia 3d vision su ati con driver specifici?(se nn ho capito male esistono) insomma mi servirebbe una proposta di set up ecome impostare il tutto!! io avrei voluto prendere un lcd da 32 pollici... grazie mille un saluto
CPU: Intel Core 2 Extreme QX6850 @ 3,0 ghz con Asus Silent Knight II; MainBoard: Asus Maximus Formula; Ram: 1 X 4 Gb DDR2 Kingstone HyperX @ 800 Ghz; Scheda Video: Asus EAH 5870; HDD 2 x 76 Gb Western Digital Raptor 10000 Rpm; Ali: Coolermaster RealPower 620w; Lettore/Masterizzatore BlueRay LG GGW-H20L; Case: SilverStone Raven2; Monitor Asus 25,5 VK266H Full HD + Asus 19'' 4:3; Mouse& Tastiera Logitech Revolution & Mx5000 Ultima modifica di Ito_shingi : 30-09-2011 alle 09:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.