|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
[Roma] - Tablet Android Smartq V7
Ciao a tutti,
vendo per inutilizzo il tablet in oggetto, in ottime condizioni (il display ha da sempre la pellicola protettiva) acquistato da uno store cinese quindi senza garanzia, completo di imballaggio e dotazione originale. Il tablet può installare tre diversi sistemi operativi (Linux, Wince e Android 2.1), ha l'uscita HDMI e supporta 1080p. Specifiche tecniche e foto qui: Prezzo: 80 euro Per il momento preferirei consegna a mano su Roma, ma posso valutare la spedizione.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
coda
ti mando pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Coda con spedizione
mi informo intanto. Si può usare con le classiche chiavette umts? Supporta flash? Multitouch? E' compatibile con versioni più aggiornate di android?
Trattative:rsv1000 Tafazzi2 GN_Snake Renzo19 Giancarlo Torpedo blow82 espanico TheDarkAngel r4zer mastasaila vonflafa ULIS Ultima modifica di Molokk : 29-09-2011 alle 14:44. Motivo: - |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
ciao,
come da pvt, io lascio la coda. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Per Molokk:
Il display è resistivo, l'ultimo firmware disponibile per Android è il 2.1, supporta le chiavette UMTS e credo anche flash ma devo verificare. Per il momento preferirei non spedire. Aggiungo che il tablet è in vendita anche altrove.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.