|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Crash giochi/3D mark URGENTE :'(
Salve! Da ieri, non appena provo a farmi un partitina a l4d2, il gioco crasha. Credevo fosse perchè avevo "giocato" un po col regedit (infatti anche wmp e il visualizzatore immagini non andavano più) ho ripristinato le impostazioni iniziali, e tutto sembrava tornato apposto (ma ancora non avevo provato a giocare).
Stamattina provo a giocare e crasha ancora... Provo a fare un bench con 3D mark ma crasha anche quello dopo 10 secondi (e questi 10 sec sono pieni di artefatti)... "il driver video ha smesso di riposndere ed è stato ripristinato" La scheda in questione è una msi n570 twin frozr Ho già provato a disinstallare e reinstallare i driver video ma il problema persiste... Chiedo AIUTO visto che non ho idea di cosa possa essere ne di come risolverlo e vi prego non ditemi che la scheda è andata! Proprio per oggi aspettavo il corriere che deve portarmi l'Nvidia 3D vision T_T ps: i driver sono appena crashati mentre vi stavo scrivendo
Config: Cooler Master haf 922 - CM silent pro M850 - MSI P67A-GD55 - Intel core i5 2500K - 8gb G.Skill 1866mhz - Scythe Mugen 3 - MSI N570gtx Twin Frozr II - OCZ vertex2 120gb / f4 Spinpoint hd322gj / f3 spinpoint hd103sj Ho trattato positivamente con: Devil_84; enzoray; VincentC |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.