|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
|
Milano/ Samsung Galaxy s2 399 euro
Come da titolo galaxy s2 regalatomi a luglio, nuovo usato pochissimo. Nessun graffio, pellicola sul display. Completo di scatola e tutti gli accessori. Non ho scontrino perche' e' un regalo ma rilascio qualunque dichiarazione scritta vogliate. Ho un sacco di feedback su questo forum e ho fatto sempre e solo scambi a mano tutti positivi.
possibilita' di ritirarlo in qualunque momento, prezzo intrattabile. Potrei accettare scambi ma solo a mano
|
|
|
#2 |
|
|
ciao interessa scambio con desire hd???
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
se decidi di spedire potrei essere interessato e mi metterei in coda, ovviamente con tutte le garanzie del caso. Eventualmente ti potrebbe interessare un optimus dual?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda se garanzia ita e spedisci
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Solo scambio a mano! Up up!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda e pvt
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda a mano con limata mandami pm
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
scambi con un desire + 150 euro ?
ivan |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
No desire no limata no limatina e nemmeno limatuccia
risposto ad ironia
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Latina
|
scusa..sarà un regalo ma lo scontrino deve esserci! chi te l'ha regalato non penso che lo abbia buttato. Poi in caso di problemi come fai?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ciao, hai mp..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.