|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
Capire la natura dei freeze
Salve ragazzi,
ho un pc fisso da un po di anni un Intel Core 2 duo, mobo asrock e un hdd da 300 gb maxtor sata..win7 installato dal suo rilascio senza mai un problema! improvvisamente comincio ad avvertire un problema fastidioso e scrivo qui perché non ne capisco la natura se hw o sw. Il pc improvvisamente si blocca,freeza tutto tranne il mouse!e sono costretto a spegnere brutalmente ho notato pero 3 cose strane: 1.ieri ascoltando la radio di spreaker il pc ha freezato ma.la radio andava continuavo a sentirla 2. Poco fa prima di un freeze ho ricevuto un errore su adoble flash 3. Ogni volta ke spengo brutalmente al riavvio nn viene riconosciuto l hdd e devo spostarlo su un altra porta sata Che sia un problema hw? Hdd o magari le ram? O sw? Magari se fosse possibile vedere un log dei crash... e onestamente nn so come muovermi mi sto facendo un backup dei dati ma vorrei capire e nn formattare alla cieca! grazie EDIT:vi allego i primi 256 eventi del log di sistema forse è meno strano di quanto pensassi, non posso ricordarmi l'ora esatta degli arresti ma quei Disk Error potrebbero essere la causa? la cosa strana è che non ho ricevuto mai schermate blu! forse dovrei provare con una formattazione a basso livello?
Ho concluso con: ste_ita, ellyon17, giacomo2007, Artù86, crwm74b4x, giulio81, antoniotdi, Terroncello86 ~~~~~~~~~~~~~~~~ Feedback eBay: Pippo2004 100% POSITIVI Ultima modifica di Psygnosis : 27-09-2011 alle 11:05. Motivo: correzioni aggiunto info |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.