Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2011, 09:18   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ngo_38691.html

Il colosso coreano Samsung ha annunciato in queste ore l'imminente lancio sul mercato del proprio nuovo smartphone equipaggiato con la versione Mango dell'OS Windows Phone; la soluzione prenderà il nome di Samsung Omnia W

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 09:28   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
E' un telefono (come l'iPhone), ora la Apple chiederà il ritiro dal mercato

Scherzi a parte, fossi in Samsung punterei su un solo SO (Android o WP)...
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 09:37   #3
Ishimaru-Keiji
Member

L'Avatar di Ishimaru-Keiji

Iscritto dal: Apr 2009
Da possessore di Omnia 7 non posso che esultare anche se non capisco la riduzione di inch dello schermo.

Paganetor perché samsung dovrebbe togliersi una fetta di mercato ed introiti? o.O
Ishimaru-Keiji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 09:39   #4
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ishimaru-Keiji Guarda i messaggi
Da possessore di Omnia 7 non posso che esultare anche se non capisco la riduzione di inch dello schermo.

Paganetor perché samsung dovrebbe togliersi una fetta di mercato ed introiti? o.O
nemmeno io capisco la riduzione da 4 a 3.7. tra l'altro quei 0.3 se ne sono andati in cornice e quindi la portabilità è la stessa.
e come mai esulti? il tuo si svaluterà parecchio ora!
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 09:40   #5
Tauron
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Più che altro dovrebbero fare smartphone con hardware uguale ma OS diversi... Così la gente potrebbe capire quale OS va meglio...
Tauron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 09:43   #6
Ishimaru-Keiji
Member

L'Avatar di Ishimaru-Keiji

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
nemmeno io capisco la riduzione da 4 a 3.7. tra l'altro quei 0.3 se ne sono andati in cornice e quindi la portabilità è la stessa.
Il mio telefono è svalutato parecchio da molto tempo, si trova a 230 euro con qualche mese quando il costo è ancora sui 400 euro, e io l'ho preso 8 mesi fa a 350 quando costava ancora 549 con 2 mesi di vita. Quindi è svalutato da un botto di tempo.

Esulto parecchio perché l'experience WP7 l'ho adorata e l'omnia 7 dei 5 terminali attualmente in circolazione (Optimus7, HD7, Mozart7, HD7Pro e Omnia7) è il migliore, il problema è appunto che sono solo 5 i modelli in commercio quindi poca scelta, quindi poca conoscenza dei terminali, mentre android ne ha boh forse un centinaio? Il fatto che stiano producendo terminali con WP7 da arricchire la gamma non fa che rendermi felice.
Ishimaru-Keiji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 09:47   #7
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
Mai mettere tutte le mele in un solo cesto
In tempi di incertezze è meglio tenersi tutte le porte aperte ( e non fare come Nokia )
Old 27-09-2011, 09:48   #8
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
la batteria ringrazia... 0,75cm di diagonale in meno non dovrebbero compromettere la leggibilità di pagine internet (scarsa per scarsa....) ma aumentare l'autonomia...
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 09:56   #9
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
E perché mai? In questo modo possono esercitare leve commerciali verso l'uno o l'altro distributore di OS. Pure con bada.
Mica sono come Nokia.
Old 27-09-2011, 10:18   #10
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
sarà, ma a me sembra un po' "dispersivo"....
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 11:11   #11
nickfede
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ma la Tile Videocall....c'è qualche speranza di vedere Skype integrato nell'OS ???
....stò aspettando i nuovi terminali con impazienza, voglio WP7 a tutti i costi.....

...se Mango non deluderà le aspettative per il mio ambito di utilizzo sarebbe perfetto......
...per me ampiamente la miglior soluzione per chi cerca comunicazioni globali e condivisione in estrema semplicità....

voglio un 4" 4G ready.....

Ultima modifica di nickfede : 27-09-2011 alle 11:14.
nickfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 11:28   #12
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da nickfede Guarda i messaggi
Ma la Tile Videocall....c'è qualche speranza di vedere Skype integrato nell'OS ???
Certo che sì.

Quote:
Originariamente inviato da Ishimaru-Keiji Guarda i messaggi
Sarà affiancato da Focus S, con schermo da 4,3", cam da 8MPX (e 1,3MPX la frontale) ma stesso hardware. Così si potrà scegliere. Per me il 3,7" è il compromesso ideale! È da vedere dal vivo per le dimensioni effettive, però così dalle immagini a me piace parecchio
Old 27-09-2011, 11:39   #13
The Gold Bug
Senior Member

L'Avatar di The Gold Bug

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
Ma metterci una HDMI nel "quasi 2012" su questi mostri di potenza sprecata, gli pare brutto?
Old 27-09-2011, 11:44   #14
::billo
Senior Member

L'Avatar di ::billo

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da The Gold Bug Guarda i messaggi
Ma metterci una HDMI nel "quasi 2012" su questi mostri di potenza sprecata, gli pare brutto?
e poi un serbatio d'acqua per fare il cafe ?!

comunque deve essere MS a dire di creare l'uscita HDMI. E' una politica di MS, e se MS non lo concede non si può (solo nokia può fare modifiche mi pare)

Ultima modifica di ::billo : 27-09-2011 alle 11:50.
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 11:45   #15
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:

rimane pur sempre un processore ARM. Ammesso, per assurdo, che riesca a gestire un flusso video a 1080p, avresti problemi di calore e di autonomia...

Quello che dici potremo vederlo, forse, fra qualche anno.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
Old 27-09-2011, 11:49   #16
Senior Member

L'omnia 7 è uscito a ottobre 2010 e in meno di un anno si è svalutato più del 50%, fatto sta che ora si trova sui 220€.
Nonostante questo a mio parere risulta il migliore WP attuale.

Questo omnia W è molto simile e secondo me non ha molto senso di esistere a 400€
Old 27-09-2011, 11:51   #17
The Gold Bug
Senior Member

L'Avatar di The Gold Bug

E che me ne frega dei 1080p , io mi acocntento del mio plasma HD ready :P
A parte gli scherzi , sarà pure un arm ma con i chip video dedicati che ci schiaffano dentro non credo abbia problemi con i video, e poi avevo letto di un Acer che uscirà con la Hdmi, perchè nn potrebbe farlo Samsung?
Edit, e poi non ce ne sono già d aun bel po' sul mercato di smartphone con HDMI o mi sbaglio?
Old 27-09-2011, 11:53   #18
Senior Member

Quote:
A parte gli scherzi , sarà pure un arm ma con i chip video dedicati che ci schiaffano dentro non credo abbia problemi con i video, e poi avevo letto di un Acer che uscirà con la Hdmi, perchè nn potrebbe farlo Samsung?
Edit, e poi non ce ne sono già d aun bel po' sul mercato di smartphone con HDMI o mi sbaglio?
mi ripeto: deve essere Microsoft a stabilirlo non samsung
Old 27-09-2011, 13:08   #19
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:
esistono cavetti adattatori micro-usb/HDMI...

Per esempio il samsung GS2, che è il miglior telefono in circolazione come hardware, riesce a trasmettere a 1080p, ma la batteria viene risucchiata in tempo zero.
ACQUISTI:
Old 27-09-2011, 13:27   #20
The Gold Bug
Senior Member

L'Avatar di The Gold Bug

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
esistono cavetti adattatori micro-usb/HDMI...

Per esempio il samsung GS2, che è il miglior telefono in circolazione come hardware, riesce a trasmettere a 1080p, ma la batteria viene risucchiata in tempo zero.
Sì lo avevo letto , ma non si può fare con tutti i telefoni anche se sarebbero in grado di farlo, perchè ci vuole una tecnologia particolare, comunque era solo un desiderio personale, con uno smartphone definitivo tutto fare non ci sarebbe bisogno del tablet, un device per fare un po' tutto insomma, prima o poi troverò quello giusto.
ps. se lo usi per vedere i film alla Tv lo attacchi alla rete elettrica, mi pare ovvio

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
PosteMobile cambia rete: dal 2026 si app...
ESA finanzia il programma INVICTUS per s...
Una password ha distrutto e costretto a ...
La vera spada laser di Darth Vader &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian