|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
password login modem
ciao ragazzi e grazie a tutti per l'aiuto dato in precedenza. oggi ho portato a casa un nuovo pc e mi interessava accedere al modem per settare qualcosa ma purtroppo ho dimenticato la password di accesso e non mi fa entrare. so che resettandolo tolgo la password il problema sta nelle configurazioni delle porte e i vari settaggi.non c'e un metodo per entrare sia lan che wireless. il modem e uno di alice. grazie per l'aiuto..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Eh no, mi sa che devi fare uno sforzo di memoria (magari prova qualche password che usi solitamente) oppure procedere al reset.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusama mi e' venuta in mente una cosa.. non posso recuperarla dal pc. cioe' quando ho settato la password ero con il pc fisso non c'e un modo o un programma che riesce a trovarla dal pc?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Dipende se sul PC è stata salvata... ma in quel caso credo che ci sarebbe il completamento automatico sul browser con cui accedevi al modem.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.