|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
[Roma] Fotocamera reflex digitale Olympus E-420
10 megapixel
Obiettivo: ZUIKO DIGITAL 17.5-45mm 1:3.5-5.6 ![]() Stato: Ottimo Accessori: Carica batteria, Compact Flash 4G, Cavo Video, Libretto Istruzioni Scontrono garanzia: Scontrino presente, garanzia finita Brand: - Prezzo: 200 euro In vendita altrove, mi riservo il diritto di toglierlo in qualsiasi momento Precedenza a consegna a mano Spese di spedizioni a carico dell'acquirente Non mi assumo responsabilità su eventi derivanti dalla spedizione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
coda, garanzia?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda a roma
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sei disposto a spedire?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io posso spedire, ma a me è successo questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2175816 quindi non mi fa impazzire l'idea |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono cose che capitano purtroppo ma non per questo bisogna aver paura che accadano sempre |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque come scritto sul post, posso anche spedire |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Io sarei interessato ma sto a Firenze.. eventualmente si potrebbe organizzare la spedizione con Spedireweb.
Ho un unico altro problema... sto aspettando di vedere finito e quindi pagato un lavoro... Mi metto in coda con riserva...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
quando vuoi
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
In alternativa non saresti disposto a uno scambio con Nokia N8 superaccessoriato?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
no, non mi occore un altro cell.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok allora ci sentiamo al più presto... te lo chiedevo perchè sto vendendo il mio dato che ho avuto l'iphone aziendale e l'ho piantato sulla baja...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.