Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-09-2011, 23:52   #1
ercagno
Senior Member

L'Avatar di ercagno

Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
[SA+s] Monitor DELL UltraSharp U2410 (24" IPS 1920x1200)

Vendo causa smantellamento di una postazione fissa il seguente monitor di fascia PRO.
In stato pari al nuovo, nessun difetto, graffio o segno.
Corredato della confezione e imballaggio originale.
Utilizzato solo 6 mesi.

DELL ULTRASHARP U2410

Pannello IPS con superficie antiriflesso con hard coating 3H
Risoluzione: 1920x1200
Ratio: 16:10
Diagolane: 24"

-Ruotabile per visualizzazione in verticale
-Regolazioni di Altezza ed Inclinazioni
-Lettore Schede memoria Integrato
-Hub Usb integrato
-Tasti Menu a sfioramento
-Funzione Picture in Picture con diverse fonti video

Ingressi Video:
DisplayPort
2xDVI (con HDCP)
HDMI
D-Sub (VGA)
Component (RCA)
Composite

LINK AL PRODUTTORE PER ULTERIORI SPECIFICHE

VENDUTO

CONTATTO PRIVATO
Preferisco che mi inviate una E-MAIL (PREMI QUI) piuttosto che un Messaggio Privato sul forum, è più comoda e la casella non si riempie!

CODA, PRECEDENZE, PREZZI E TRATTATIVA
- Code di 2h. Scrivere "coda". Confermare l'acquisto entro 2 ore chiedendo dati pagamento e scrivendolo sul topic. Pagamento entro 3-4 giorni.
- Precedenze: 1. Chi prende più oggetti - 2. La spedizione ha precedenza su consegna a mano.
- Non procedo per transazioni di importo inferiore a 15-20 euro in caso di spedizione ed a 25-30€ per consegna a mano. Controllare tutte le mie inserzioni (PREMI QUI) per cumulare più oggetti.
- Non mi interessano offerte al ribasso! I PREZZI SONO QUELLI INDICATI. Chiedo quel che ho intenzione di realizzare! Niente "trattative". Controllo sempre il prezzo del nuovo per rispettare il regolamento. Tuttavia i prezzi variano e potrebbero esserci irregolarità non volute. Se trovate prezzi fuori regolamento o ritenete abbia sbagliato a valutare, non inquinate il topic per favore. Contattatemi in privato con argomentazioni e/o link e provvederò alla rettifica, grazie. Non rispondete per offerte, ridicole richieste di sconticino di 1/2€ o con il classico coda a xx euro spedito. Non vi meravigliate, verrete ignorati! Chi si mette in coda facendo offerte al ribasso non è considerato in coda! Valuto offerte ragionevoli solo da chi è interessato a più oggetti con totale rilevante e comunque solo in forma privata.
- VIA I PERDITEMPO! Quelli che si mettono in coda su 40 topic contemporaneamente e concludono forse su uno. Astenetevi da miriadi di richieste e domande e non vi mettete in coda se siete interessati solo alla lontanissima!

PRECISAZIONI
- Spesso in vendita anche altrove.
- Acquistate solo se siete competenti ed in grado di montare e maneggiare l'oggetto senza far danni e siete sicuri sia compatibile col vostro hardware. Sto vendendo solo l'oggetto, non anche un servizio di assistenza gratuita a distanza!
- Gli oggetti che vendo sono tutti perfetti e testati appieno nel totale funzionamento, salvo diversamente specificato.

SPEDIZIONE E CONSEGNA - VELOCE!
- Per pagamenti ricevuti entro le 15:00, nei lavorativi da Lunedì a Venerdì, spedisco sempre il mattino del lavorativo seguente!
- Spedisco con Corriere Espresso 24h SDA. Su richiesta, Corrieri espresso UPS / DHL / TNT.
- I costi di spedizione sono a carico dell'acquirente e mai inclusi nel prezzo a meno che ciò non sia espressamente specificato.
- L'acquirente mi informa se vuole acquistare l'assicurazione su danneggiamento e smarrimento di spedizione. Io rispondo solo della qualità del mio imballo, per il quale presto particolare attenzione e che è sempre oltre il necessario.
- Consegna a mano solo a Salerno, centro città.

METODI PAGAMENTO (in ordine di preferenza)
1.Postagiro (Bonifico fra correntisti Bancoposta, immediato!)
2.Bonifico Bancario (tempi di accredito 2-4gg)
3.Ricarica Carta Postepay (Solo tramite i canali postali! Alle ricevitorie Sisal può ricaricare solo l'intestatario!)
4.Paypal (Solo selezionando l'opzione per pagare voi la commissione. Nel caso abbiate l'importo già presente sul saldo paypal, è pari a 0.)
Mi riservo facoltà di non fornire dati pagamento prima di aver ricevuto l'indirizzo di spedizione.

MIEI FEEDBACK
PREMERE QUI e scorrere l'intera pagina per visualizzare il dettaglio di tutte le mie transazioni di vendita su questo mercatino.

________

Ultima modifica di ercagno : 29-09-2011 alle 15:51.
ercagno è offline  
Old 26-09-2011, 08:40   #2
Zenck
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Coda!

Entro sera mi metterò in contatto con il venditore...

Saluti,
Zenck
Zenck è offline  
Old 26-09-2011, 09:13   #3
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Mi metto in coda pure io ...spedito
Old 26-09-2011, 09:25   #4
profesy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
coda
profesy è offline  
Old 26-09-2011, 17:03   #5
Zenck
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
email inviata al venditore da qualche ora...
In attesa di risposta.

Ciao,
Zenck
Zenck è offline  
Old 26-09-2011, 22:00   #6
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
EDIT scusa
f_tallillo è offline  
Old 28-09-2011, 10:49   #7
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Bonifico eseguito.
Attendo la spedizione
Old 03-10-2011, 23:20   #8
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Monitor arrivato: tutto ok
(é uno spettacolo!)
Old 03-10-2011, 23:21   #9
ercagno
Senior Member

L'Avatar di ercagno

Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Monitor arrivato: tutto ok
(é uno spettacolo!)
perfetto, grazie del feedback luca

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian