|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
telefilm con il protagonista truffatore con la cavigliera
Ragazzi non ricordo come si chiama quel telefilm trasmesso un mesetto fa e qualcosa di più con protagonisti un truffatore dagli occhi azzurri che viene liberato momentaneamente per aiutare un poliziotto.
Sicuramente avete capito di cosa si tratta. L'ho visto fino all'episodio in cui si capisci chi è il tizio con l'anello che compare in fotografia e che ha rapito la ragazza del truffatore... bel colpo di scena ma forse troppo presto svelato.. magari poi nel seguito c'è tanto altro ma io non l'ho visto ![]() che ne pensate di questa serie ? A me è gustata fino a quando l'ho visto... molto carina. Bei personaggi, tipo l'amico calvo del truffatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
White collar.
Ho visto le prime due puntate e non mi è sembrato malaccio. Anche se preferisco di gran lunga NCIS e Castle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
Sono generi differenti.
In CSI c'è la multisquadra capitanata dal capitano figo di turno a seconda della serie, in white collare c'è il truffatore figone che fa colpo su tutte e tutti ed ha come compagno questo poliziotto... Castle (che ho visto poco fa) è forse simile ma non bello come White Collar... quindi ti consiglio di seguirtelo bene se ti piace Castle. White Collar è un po' come PROVA A PRENDERMI (il film con Tom Hanks e Leonardo Di Caprio) cioè il truffatore che diventa utile al poliziotto a sbrogliare i propri casi, ma in più come in quasi tutti i telefilm del genere, oltre ai casi che risolvono puntata per puntata , raccolgono indizi per risolvere un caso cardine del telefilm. Insomma: vedilo tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
secondo me merita decisamente
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
quoto, molto bella come serie
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
molto carino!
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.