|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
salta tutto
Cari utenti ecco un bel problema. Per me. Il mio PC ultimamente dopo un po' che andava,
faceva diventare lo schermo tutto grigio. Allora lo ho pulito come potevo ma il problema, seppur con dei miglioramenti, è rimasto. Allora lo ho portato in un centro assistenza e li me lo hanno pulito per benino (hanno detto), ed hanno usato la pasta salda (si dice così?). Senonchè, ora, dopo poco che metto in funzione gli altoparlanti per sentire musica, il PC "salta". E' come se saltasse la corrente; il PC continua a girare ma lo schermo diventa nero e gli altoparlanti si spengono. Stessa cosa succede se inserisco una chiavetta USB. Dopo due secondi "salta". Non torno al centro assistenza. Secondo voi posso fare qualcosa? Grazie per un consiglio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Problema risolto.
acquistato nuovo PC e gettato vecchio alle ortiche! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
E sopratutto non tornare dove sei andato....
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ma secondo voi c'è un modo (semplice) per recuperare i dati dal hard-disk?
Ho dentro delle foto che vorrei tenere se possibile. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Questa non è la sezione giusta, ma se cerchi in quella delle periferiche troverai una discussione che parla di recupero dati
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.