|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Airport che si addormenta
Ragazzi, scrivo qui nella speranza che qualcuno abbia un suggerimento per il mio ultimo problema
Ho un Mini Intel 2,26 (dal quale sto scrivendo) che ogni tanto -mediamente un paio di volte al giorno- senza preavviso si disattiva l'Airport e quindi si sconnette dalla rete wireless. L'unica soluzione immediata è il riavvio del sistema. In casa ci sono altri due Mac che non registrano alcun problema. Cosa succede? Ho un danno hardware al Mini? Possibilità di diagnosi? Grazie!
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
lo fa anche a me su imac 27 late09 ma il mio problema è riscontrato dalla maggior parte dei possessori di questa macchina e di quell'annata. Il problema è lion.A me basta riconnettermi semplicemente alla rete, e se non le vedo disattivo l'airport e riattivo, non ho mai dovuto riavviare.
Ultima modifica di Tel Mark : 21-11-2011 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non mi permette di attivare o disattivare, risulta disattivata e inattivabile nemmeno aprendo le preferenze...
Io uso MacOS 10.5.8 e l'unico rimedio è il riavvio, ma comprendi bene che è una rottura non indifferente... Grazie per la risposta
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
non avevo fatto caso al 10.5
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Riesumo il thread... Aggiornamenti: ho resettato SMC e PRAM e adesso il problema si verifica un paio di volte al mese (quindi direi che è quasi risolto) e ho anche notato che quando "perde" il wifi perde anche il bluetooth...
Mah... misteri dell'elettronica!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.