|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[TORINO] Scatolone di roba varia, modding, liquido, varie etc.
Ciao a tutti, mi vorrei liberare di un vecchio scatolone di roba avanzata dai bei tempi in cui mettevo le mani non solo SUL pc ma DENTRO al pc.
Vendo a prezzo simbolico questo scatolone di roba che a qualcuno potrebbe ancora interessare. Ovviamente lo scambio è solo a mano e vendo tutto in blocco. Magari se siete interessati a vendere la roba separatamente potete anche farci qualche euro. 20 euro per chi se lo viene a prendere a Torino. dentro ci trovate: - Cavo HD + Digital Audio per xbox, ancora da scartare, nuovo. - Waterblock Keops 646 - Dissipatore Thermaltake (mi pare socket 462) + convogliatore + ventola sunbeam a led. - Dissipatore a torre, heatpipe con ventole fichissime che hanno il magnete ESTERNO (non girano sulle bronzine) non so come spiegare - case USB per HDD 2.5" - case USB alimentato per HDD 3.5" - Dissipatore in rame per pentium 3 - alimentatore microatx non so quanti watt - potenziometro per ventole thermaltake - antivibrazioni in silicone per ventole sharkoon - chiavetta bluetooth USB - memoria sodimm samsung pc2700 512mb - memoria twinmos pc2100 256 mb - potenziometro per ventole piccolino nero - cavi e cavetti di vario genere - guaine termorestringenti verdi fluorescenti - protezione pci e pci-express verdi fluorescenti Qui la galleria di immagini: https://www.dropbox.com/gallery/1354...grade?h=224392 NON FATE DOMANDE, la roba sta tutta dentro uno scatolone e l'ho tirata fuori per fare le foto e l'ho rimessa dentro, non vado a riaprire la scatola per informazioni. What You See Is What You Get. I componenti che possono "non funzionare" non so se funzionano ancora, quindi vendo tutto come "non funzionante". 20 euro praticamente il costo del solo cavo HD xbox e regalo tutto il resto Niente code, chi prima arriva e se lo prende. Ciau |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
coda, ma i cassetti hd usb sono pata o sata?
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
quello da 3.5" è sata, quello da 2,5" non lo so.
Manda pvt quando verresti a prenderlo Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.