|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Anagni - Roma
|
[RM+FR+Sped] Asus P5KL AM Sk 775
Vendo questa scheda madre:
Asus P5KL AM, completa di scatola, manuale, cd driver, mascherina, 2cavi sata, 1cavo ide. ATTENZIONE non è la SE. Caratteristiche: Socket 775, DDR2, PciEx 16X, mATX. La scheda presenta un problema, credo che il sata I sia rovinato, perchè non vede le periferiche, collegandolo a tutti gli altri sata il sistema parte normalmente, visto che cmq non voglio guai, anche se questo è l'unico problema che da, la vendo come non funzionante: Prezzo 19€ + SS non esistate a chiedermi info ![]() sono a vostra piena disposizione ![]() Ivan Code: Blade1983 DT854 marcrom blumare Ps, metto le regole ed un limite al tempo di coda, perchè la gente mi manda mp ma poi sparisce. Coda massima 24H e precendaza a mano in luogo a me comodo.
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di oni87 : 24-09-2011 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
il problema è solo quello?
mi daresti il link per vedere le caretteristiche esatte? cmq mi metto in coda pagamento postprova
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Anagni
|
sei di frosinone?sarei interessato,con ritiro a mano
edit:lascio,necessito di 4 slot per la ram,grazie e buona vendita Ultima modifica di maxchaos : 23-09-2011 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: FROSINONE
|
coda a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: salerno
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
code in prima pagina aggiorante, procedo con mp al primo
![]() Il problema che fin ora mi ha dato è solo quello. la skeda è questa: http://www.asus.com/Motherboards/Int...t_775/P5KPLAM/
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
coda a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
DT io sono di anagni precisamente, sicuramente possiamo trvare un posto comodo ad entrambi
![]() Ho messo un limite alla coda, se gli utenti a cui ho mandato mp non rispondono passo oltre.
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di oni87 : 24-09-2011 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
penso proprio di si. io sto fuori qualche giorno, però se arriva il mio turno ti faccio incontrare con qualcuno... non è un problema. tipo osteria della fontana... sarebbe comodo? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se blade non risponde oppure vuole che ci incontriamo a roma, passo a te, perchè questo periodo sto ad anagni ^^ cmq l'osteria della fontana sarebbe ok
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
L'utente blade1983 che era in coda a mano, alla domanda "visto che volevi ritirare a mano, di dove sei?" mi ha risposto "sono di siracusa e tu?" visto che in ogni caso non posso perdere molto tempo anche se dovessi arrivare a roma, do la precedenza a DT854.
Mando mp.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: FROSINONE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi dispiace... come potevo immaginarlo
![]() cmq ho consegnato la scheda a DT854 poco fa, praticamente dietro casa mia, mi dispiace davvero.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.