|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
:help: Notebook acer aspire 5672wlmi dopo formattazione non va perfettamente....
il pc dopo che l ho formattato non mi funzionano la tastiera e il mouse del pc....ho notato ank che il pc quando va in screensaver si blocca e nn si risveglia (usando un secondo mouse intendo usb k inizialmente funziona!)
il sistema operativo installato è win xp sp2....e ho notato ch inserendo il sp3 il mouse e la tastiera funzionavano ma poi è tornato a nn funzionare .....ho installato i drivers che c erano prima nel pc con drivermax ma niente..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
[quote=girolaminoino;35992018]il pc dopo che l ho formattato non mi funzionano la tastiera e il mouse del pc....ho notato ank che il pc quando va in screensaver si blocca e nn si risveglia (usando un secondo mouse intendo usb k inizialmente funziona!)
il sistema operativo installato è win xp sp2....e ho notato ch inserendo il sp3 il mouse e la tastiera funzionavano ma poi è tornato a nn funzionare .....ho installato i drivers che c erano prima nel pc con drivermax ma niente.....[/QUOTE altra cosa pi+ strana RIFORMATTANDOLO LA TASTIERA NN FUNZIONA NEMMENO NELL INSTALLAZIONE DOVE DEVO METTERE IN NOME DEL PC..... ecco l immagine :
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
girolaminoino;35992018]il pc dopo che l ho formattato non mi funzionano la tastiera e il mouse del pc....ho notato ank che il pc quando va in screensaver si blocca e nn si risveglia (usando un secondo mouse intendo usb k inizialmente funziona!)
il sistema operativo installato è win xp sp2....e ho notato ch inserendo il sp3 il mouse e la tastiera funzionavano ma poi è tornato a nn funzionare .....ho installato i drivers che c erano prima nel pc con drivermax ma niente.....[/quote] http://imageshack.us/photo/my-images/88/foto2fz.jpg/ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione spostata nella sezione dedicata ai portatili.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.