|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[ NA + sped] Sony Ericcson Xperia Arc
Vendo il top di gamma Sony Ericsson, Xperia Arc, completo di scatolo,dotazione completa di accessori (anche cavo Hdmi) e scontrino (a prezzo pieno di 569 euro).
Vendo a 319€ + ss
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
trattabile?
Ultime trattative concluse: chronocentro,iosonoleggenda19,cheef,porko,asd12,luca976,pitro,Bomber_Ste,vise91 Truffa subita Yorick...che persone inutili che ci sono al mondo... ![]() In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
interessato se con limata.. hai foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
grazie, per il momento lascio
Ultime trattative concluse: chronocentro,iosonoleggenda19,cheef,porko,asd12,luca976,pitro,Bomber_Ste,vise91 Truffa subita Yorick...che persone inutili che ci sono al mondo... ![]() In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok, e x le foto, puoi farne qualcuna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La mia fotocamera è proprio l'Arc... che purtroppo non si riesce ad autofotografare...
![]() intanto, Disponibile...
Ho concluso centinaia di trattative, tutte con la massima soddisfazione degli acquirenti. Clicca QUI per visualizzare le mie trattative! ![]() Ultima modifica di Jean-Gabin : 24-09-2011 alle 09:22. Motivo: di |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
.
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android Ultima modifica di nellolo : 24-09-2011 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ehm, no, sarei di torino.. mi sa k non conviene venire fino li.. Ma non c'è qualche tuo amico k le puo fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
ciao
ancora dispo? se si, interessato; che colore è? scontrino datato quando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
risposto a ciupy che in attesa di sue trattative mi farà sapere tra qualche giorno.
Intanto, tel. disponibile.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Interessato a 300 se completo di scontrino o fattura fammi sapere conclusione immediata
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Presente scontrino Originale (no fotocopia) a prezzo pieno di 569 euro.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Scusa colore?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
L'utente Nalex a causa di un suo imprevisto si è tirato indietro, pertanto il tel. torna disponibile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.