|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Esiste un notebook sotto forma di ipad o tab?
Vorrei sapere se esiste un notebok consembianze uguale all ipad ma con sitema operativo windows o linux che supporti in linea di massima i programmi che esistono per eepc?
Mi spiego meglio. Se prendo un ipad non ho: 1)usb 2)possibilità di intstallare i normali programmi per pc 3)Utilizzare liberamente l'ipad come un pc dovendo per qualsiasi cosa scaricare programmi da apple store o Android o passare alla versione non ufficiale (ma accettata) tipo cydia (per Apple). Non esiste nulla di touch screen eepc ma con sitema informativo più aperto e soprattutto meno limitato con i programmi come Apple store e android? Sino ad ora ho trovato solo un acer e un eepad ma entrambi sono legati rispettivamente ad andorid e ad Apple store/Itunes. Mi chiarite se esiste qualcosa o meno di valido? grazie ps:non ditemi prenditi un eeepc o simili e poi lo apri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
dell dual
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho idea che tablet come quelli che hai in mente tu li vedremo molto diffusi solo con windows8.
Qualcosa con win7 dovrebbe esserci, ma non è il massimo come usabilità. Il problema è che montando processori x86 (atom), oltre alle prestazioni non proprio esaltanti non si avrebbe un'autonomia molto elevata se non al costo di ingombro e peso elevati. Per te l'ideale sarebbe qualcosa come questo Asus eee Pad (il terzo dell'articolo), ma non mi pare di averli visti in giro. Chiariamoci, un pad con windows e processore x86 non sarà mai reattivo, almeno con il software attuale, come un ipad o un tablet android di buon livello. Avere certe cose significa rinunciare ad altre. In alternativa potresti puntare su un tablet convertibile: secondo me questo è un gioiellino, con un digitalizzatore wacom, tutt'altra cosa rispetto agli schermi capacitivi dei tablet odierni. Ultima modifica di calabar : 23-09-2011 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
i tablet con windows per ora fanno un pò schifo, cosa c è di male in android?
Quote:
android non è affato limitato e chiuso come apple... per le tue esigenze l' eeepad trasformer è perfetto cosa non ti và? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.