|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
[Parma+sped] Zotac Gtx 260 896mb
Come da titolo vendo la seguente scheda video:
Zotac Gtx 260 ![]() - Core Clock: 576MHz - Memory: 896MB GDDR5 - Memory Clock: 1998MHz (Effective) - Memory Interface: 448-Bit - Processing Cores: 192 - Shader Clock: 1242MHz - Bus Type: PCI-Express 2.0 - Display Connectors: 2x Dual-Link DVI-I - SLI Ready - HDCP Capable - DirectX 10 Support - OpenGL 2.1 Support - PhysX Enabled - CUDA Enabled - Warranty: 5 Years N.B. La foto non è quella reale della mia scheda video, ovviamente. Se qualcuno è interessato provvederò a farle e metterle qui sul sito. Non credo che la scheda abbia garanzia residua, devo controllare. Prezzo 140+ss (a vostra scelte) Regole: Precedenza allo scambio a mano Precedenza a chi è pronto a concludere entro 24 ore Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento SPEDISCO \ CONSEGNO A MANO UNICAMENTE DI SABATO * * Causa di forza maggiore dovuta al lavoro, non ho un minuto libero tutta la settimana,di conseguenza il primo Sabato utile dopo il pagamento effettuo il tutto
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
sei pareeeeeecchio oltre il prezzo da regolamento...
coda a 70€ spedita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.