Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2011, 18:17   #1
hozu
Member

L'Avatar di hozu

Iscritto dal: Apr 2010
Problema con tasti Pcsx2

Mi è capitato solo con Metal gear solid 3 che mi da da problemi con i tasti(per schiacciare cerchio devo schiacciare contemporaneamente L1 e cerchio ......se voglio schiacciare triangolo devo schiacciarlo insieme a R1...x insieme a R2) anche per spostarmi devo usare l'analogico destro al posto del sinistro

per il resto il gioco mi va liscio......qualcuno ha qualche consiglio o qualche soluzione?

la mia versione di pcsx2 è r4895.7z
hozu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 18:47   #2
Eulogy
Member

L'Avatar di Eulogy

Iscritto dal: Mar 2009
Il .7z indica il formato di compressione di un file, non ha nulla a che fare con la versione

Ho provato ora io con la versione 4918 e non ho riscontrato nessun problema con i comandi, solo qualche texture a tratti nera.

Puoi provare a mettere l'ultima versione svn per vedere se ti risolve il problema altrimenti è problema di configurazione del plugin per il pad.
Old 22-09-2011, 21:07   #3
hozu
Member

L'Avatar di hozu

Quote:
Originariamente inviato da Eulogy Guarda i messaggi
Il .7z indica il formato di compressione di un file, non ha nulla a che fare con la versione
si ho fatto un ctrl c / v =)

cmq prima usavo ssspsx pad e mi dava problemi adesso ho settato il pad con lilypad e sembra essere tutto a posto........BHO
Old 22-09-2011, 21:11   #4
Eulogy
Member

L'Avatar di Eulogy

Quote:
Originariamente inviato da hozu Guarda i messaggi
si ho fatto un ctrl c / v =)

cmq prima usavo ssspsx pad e mi dava problemi adesso ho settato il pad con lilypad e sembra essere tutto a posto........BHO
Io uso lilypad con tasti settati su controller ps3 collegato attraverso porta usb e con driver motionjoy, alcune volte non prende subito i joystick e devo resettare il driver ma, per il resto con tasti lilypad bindati su tastiera non ho mai avuto problemi quindi, usa quello.
Old 23-09-2011, 14:37   #5
hozu
Member

L'Avatar di hozu

Quote:
Originariamente inviato da Eulogy Guarda i messaggi
Io uso lilypad con tasti settati su controller ps3 collegato attraverso porta usb e con driver motionjoy, alcune volte non prende subito i joystick e devo resettare il driver ma, per il resto con tasti lilypad bindati su tastiera non ho mai avuto problemi quindi, usa quello.
bho con certi giochi lilypad non va.....devo ogni volta swicciare ...bho
Old 23-09-2011, 16:42   #6
Eulogy
Member

L'Avatar di Eulogy

Con quali non andrebbe?

Se li ho provo a vedere se va o meno.
Old 25-09-2011, 02:07   #7
hozu
Member

L'Avatar di hozu

tipo con dragonball z budokai tenkaichi 3 se metto lilypad non vanno i tasti con ssspsx va

con metalgear solid 3 il contrario
Old 30-09-2011, 21:11   #8
Eulogy
Member

L'Avatar di Eulogy

Purtroppo non ho il gioco, sorry se ho risposto solo ora.
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian