|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Consiglio acquisto pc portatile 599
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un pc con le seguenti caratteristiche:
![]() budget: 599 o poco più processore: minimo un intelo core i5, preferirei un i7. scheda grafica: Una buona scheda grafica che riesca a far girare i migliori giochi attuali che richiedono buone prestazioni, ma che anche i futuri giochi riescano a funzionare alle massime prestazioni. Ho saputo che le schede Ati sono consigliabili per i giochi e costano un po' meno delle nvidia, ma anche queste ultime mi vanno bene. riguardo alle Ati le vorrei della serie 6000 con 1 gb dedicato. Insomma penso abbiate capito un po' cosa vorrei. Ho già visto alcuni notebook interessanti su mediaworld. Quale mi consigliate tra questi: 1. ACER Aspire 5745G-5454G50Mnks 2. ASUS X53SV-SX344V 3. HP Pavilion dv7-4310el Se avete offerte migliori fatemele sapere. Grazie! Aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Tra questi ASSOLUTAMENTE l'Asus.
Gli altri 2, oltre ad essere di marche ritenute generalmente meno affidabili (non significa che non funziona nessun notebook, ma che c'è una percentuale di problemi maggiore), hanno un processore di vecchia generazione e una scheda grafica peggiore. L'Asus è un'ottima scelta a quel prezzo, computer con quelle caratteristiche (i7+540m) difficilmente si trovano a meno. Se ti interessa sembra che da Expert ci sia in offerta in Samsung RF511-S02 a 599 euro che personalmente preferirei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sul sito euronics c'e' il SAMSUNG - RF511 S02 a 599€, in piu' con il codice PROMO5 c'e' lo sconto del 5%, con circa 580€ ti porti a casa un notebook di tutto rispetto.
Io per comprare il notebook posso aspettare ancora qualche settimana, ma attualmente penso comprerei questo al volo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
quel asus per 599 è un prezzaccio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.