|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
[Fondi+S.s.] Banchetto Overclock
Come da titolo vendo il mio banchetto Autocostruito con materiali in legno Massello ( Non Truciolato) e materiali in metallo provenienti da un case dismesso. Passo a un Cosmos s
Si ha la possibilità di istallare un radiatore 360 come si vede in foto oppure se siete ad aria si può togliere la 2 base inferiore per ridurlo di dimensioni e renderlo compatto. Vendo solo il banchetto compreso di porta HD , mentre i componenti non sono in vendita Prezzo 40 Euro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Spedisco con SPedire web a 7 euro Coda max 12ore Non accetto pagamento post prova Pagamento anticipato con ricarica postepay Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni dovuti a terzi Offro e chiedo massima serietà Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda ) Priorità a mano ed eventualmente a blocchi! Offerta presente anche su altri lidi No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
mio
cosa c'è nel bundle ? Intendo dire, alleghi anche il cage per hard disk e tutto il sistema completo a 40 euro, no ? ![]() Mandami i dati, procediamo con spedizione anche perché l'ultima volta che sono venuto da te mi è costato un rene, di nafta Ultima modifica di TH4N4TOS : 21-09-2011 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Perfetto ti Passo i dati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ricaricato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Confermo domani parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pacco partito in perfetto orario... Domani è da te ciao Fabio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pacco arrivato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Campobasso
|
loool mi intrometto solo per fare i complimenti al costruttore....davvero ben fatto complimenti^^ ovvio anche all'acquirente,davvero una bella scelta^^
scusate l'OT!!
AEROCOOL X-Warrior-AMD 955BE OC+ASUS Lion Square-MSI 790FX-GD70-GSKILL F3 12800CL9S-CULB 3D gts250 OC-TECNO 750w MODU! microcip-liberato87-topolino2808(x2)-alenter-crazy_techno-Jean240-andre++++-Amshagar-Parappaman-alieno-itachi23-938toxic-PanzoManII-daetan-Downset88-2186-rino1982-gertuzz-Nembokid81 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ho ricevuto il banchetto e non posso che complimentarmi con l'ottimo venditore, dal quale ho già acquistato altro materiale sempre con soddisfazione. Lo ringrazio moltissimo perché è davvero un eccellente banchetto, inoltre è una persona disponibilissima e molto gentile.
Stra consigliato ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() TH4N4TOS Utente consigliatissimo Ci si becca alla prossima ciao ![]() Per mi si puo chiudere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.